Un’offerta Volkswagen per gli pneumatici invernali

Di , scritto il 25 Ottobre 2011

Arrivano i primi freddi, e Volkswagen promuove una interessante iniziativa per incentivare l’acquisto di nuovi pneumatici invernali, offrendo sconti significativi e valide proposte che guardano alla qualità e alla sicurezza.

In questo periodo in molti cominciano a pianificare le proprie vacanze invernali, che nella quasi totalità dei casi prevedono l’utilizzo della propria vettura su manti stradali scivolosi, dissestati, o innevati, e per questo montare un set di pneumatici adeguati e in ottime condizioni è una misura di sicurezza indispensabile, che non tutti prendono. L’offerta “Servizio Pneumatici Invernali Volkswagen” offre, fino al prossimo 31 dicembre, l’acquisto di 4 pneumatici invernali per Golf al costo di 339 euro, oppure 4 pneumatici invernali per Golf con l’aggiunta di 4 cerchi in lega originali al costo di 759 euro. Specifici pneumatici invernali consentono di affrontare le più avverse condizioni climatiche con la massima aderenza, senza bisogno di montare catene, riducendo lo spazio di frenata, riducendo i consumi. Inoltre, l’abbinamento con i cerchi in lega migliora le prestazioni e il comfort di guida, aumenta la resistenza, riduce i danni provocati da urti e graffi.

L’offerta comprende un vasto assortimento di gomme ed è valida, come già detto, entro il prossimo 31 dicembre fino a esaurimento scorte. Nel prezzo sono inclusi l’Iva, il montaggio, e l’equilibratura. In ogni caso l’assistenza tecnica Volkswagen è sempre disponibile per ogni esigenza. Per ulteriori informazioni c’è comunque la pagina ufficiale dell’offerta, che vi invitiamo a visitare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009