Blog Network »  Ecologia  Cinema  Spettacolo  Viaggi  Tutti i Blog   Sponsor »  Assicurazioni.it


DR5 diventa una 4×4, anche a metano e GPL

scritto alle 14:40 del 23/06/2009 da davide in Guida all'acquisto, Motori, SUV

dr5.jpgTra dicembre 2007 e maggio 2009, il costruttore molisano DR ha venduto ben 3.500 vetture DR5 tra cui quella dell’ormai famoso Sig. Gennaro, della quale si discute ampiamente in questo post. Oggi viene lanciata una nuova variante, una DR5 a trazione integrale, alimentata anche a metano o GPL.

Una vera e propria dichiarazione d’intenti da parte della DR, che non si è fermata alle prime critiche avute per questa vettura che ha suscitato tra possessori e addetti ai lavori molte opinioni contrastanti tra loro.

Anche questa DR5 i-integrale ha un sistema intelligente di ripartizione della trazione (da qui la lettera “i”). Tramite uno dei tre sensori d’attrito, la centralina manda le informazioni al motore che regola la coppia motrice fino a 50:50 in caso di problemi di trazione. Di conseguenza, questa nuova DR5, diventa una trazione integrale solamente quando necessario.

In questa versione, oltre agli interni in pelle, airbag anteriori, ABS, climatizzatore e il tetto apribile elettrico, vi sono pure i sedili anteriori riscaldabili. Il prezzo? Al solito, da 20.830 per la motorizzazione benzina. Ci farete un pensierino…?

Bookmark and Share




Articoli simili

3 commenti su “DR5 diventa una 4×4, anche a metano e GPL”

  1. 1
    DR5 diventa una 4×4, anche a metano e GPL | Memeauto.it ha scritto:

    [...] Leggi tutto: http://www.solomotori.it/23062009/dr5-diventa-una-4×4-anche-a-metano-e-gpl/ [...]

  2. 2
    massimo ha scritto:

    sono in posesso di una dr5 con impianto a metano immatricolata luglio2008,mai avuto problemi seri,con i centri di assistenza mi trovo benissimo,anche abbastanza disponibili.la vendo a prezzo affare contattatemi al 3339457348 massimo

  3. 3
    DR1 è la nuova sfida dall’azienda molisana » solomotori.it ha scritto:

    [...] Dopo il discreto successo ottenuto con la DR5, della quale abbiamo ampiamente discusso in questo post di presentazione e su questo di “lamentele”, la DR vuole cimentarsi nel segmento A dove vi sono auto ad [...]

Rispondi