Giulietta Business: l’offerta Alfa Romeo per le vetture aziendali

Di , scritto il 04 Febbraio 2013

E’ già arrivata sul mercato l’Alfa Romeo Giulietta Business, nuovo allestimento destinato a un utilizzo aziendale.

La Giulietta Business è una vettura pensata esplicitamente per chi utilizza l’auto per lavoro, e viene quindi offerta alle flotte aziendali. La sua vocazione è riconoscibile soprattutto dai ricchi equipaggiamenti offerti. Sono infatti proposti di serie: navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, con vari servizi tra i quali Parking Assist, Meteo e HD Traffic, Blue&Me con vivavoce Bluetooth e connettività USB e AUX, cruise control, lettore CD/MP3 con sei altoparlanti e comandi integrati al volante in pelle, regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori, telefono, e cerchi in lega da 16 pollici. La dotazione si può ulteriormente arricchire con il Business Class Pack (1700 euro), che include il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega sportivi da 17 pollici, gli alzacristalli elettrici posteriori, e le cartine europee per il navigatore. La motorizzazione offerta per la Giulietta Business è la 1.6 turbodiesel JTDM da 105 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, con consumi pari a un litro di gasolio ogni 27 km percorsi, ed emissioni di anidride carbonica a 114 g/km.

Alfa Romeo Giulietta Business è in vendita con un listino prezzi che parte da 24.250 euro, e con la possibilità di effettuare tagliandi di manutenzione ogni 35.000 km, e dunque di ridurre i costi di gestione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009