Home » Principe Harry, dopo l’addio non perde neanche un secondo: presentata la nuova fiamma | È una ragazzina tutto pepe

Principe Harry, dopo l’addio non perde neanche un secondo: presentata la nuova fiamma | È una ragazzina tutto pepe

Questa la nuova fiamma di Harry (Web)

Ancora indiscrezioni burrascose per quanto riguarda la vita privata del principe Harry chi sarà la sua nuova compagna?

Non si definisce mai di parlare dei membri della casa reale inglese. Tutti i vari personaggi che compongono la grandissima famiglia reale inglese infatti sono sempre sotto i riflettori per qualsiasi cosa facciano nella loro vita privata e pubblica ovviamente. La notorietà e la visibilità derivanti dal fatto dall’essere una delle poche case regnanti ancora in carica seppur formalmente è qualcosa che va comunque gestito nella maniera più corretta.

C’è da dire proprio sotto questo aspetto che proprio la famiglia reale inglese non abbia accesso nel corso della sua storia e sono tante di scandali che sono emersi nel corso del tempo dando proprio un’idea totalmente diversa da quella che si percepirebbe soltanto dalle cerimonie pubbliche e dalle apparizioni davanti a migliaia di persone.

Proprio critiche e indiscrezioni del genere hanno accompagnato tutta la vicenda legata al principe Harry e alla sua compagna che ha provocato la rottura con la famiglia reale è il suo spostamento negli Stati Uniti. Dopo la rottura però le polemiche non si sono placate anzi sia da una parte che dall’altra sono emerse dichiarazioni molto forti riguardo la vicenda lasciando la mano in bocca un po’ a tutti quelli che si aspettavano un ricongiungimento tra Harry e i suoi parenti.

La nuova fiamma di Harry

Tuttavia questo non è arrivato anzi le crepe con la famiglia si sono andate allargando con il tempo che non si vede davvero la fine di queste critiche lanciate da una parte all’altra dell’oceano. Sembra infatti che non sia riuscito del tutto a chiudere i conti con la famiglia e abbia in qualche modo ha voglia di ritornare nelle grazie dei suoi parenti.

Oltre questo c’è pure la relazione con la sua attuale moglie, proprio recentemente è stata messa in discussione da alcune indiscrezioni trapelate sui tabloid inglesi.

Questo il Range Rover del Principe Harry (Web)

Una nuova relazione per il principe?

Sono infatti che il principe Badger si sia innamorato totalmente di un’altra mettendo quasi in crisi un matrimonio che sembrava ormai avviato. Tuttavia non si tratta di una nuova donna ma di una passione a quattro ruote che ha coinvolto il principe.

Non sono da ferma sembra essere il nuovo Land Rover Discovery del quale principe si sembra essere totalmente innamorato e dal quale non si separa per nessuna ragione al mondo.