Un nuovo look per la Seat Ibiza Cupra

Di , scritto il 08 Novembre 2012

E’ pronto un nuovo allestimento per la Seat Ibiza Cupra, dalle prestazioni molto spinte e dall’estetica aggressiva.

La tendenza decisamente sportiva di questo nuovo modello si nota subito dal design: assetto ribassato, cerchi in lega da 17 pollici, fari bi-xeno, gruppi ottici a LED, griglia frontale molto ampia, scarichi e sedili sportivi. Insomma, una serie di accorgimenti che non eravamo abituati a vedere su questa vettura. Ma la vera novità sta probabilmente nel motore: un potente 1.4 TSi, da 180 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima, con cambio DSG, differenziale elettronico XDS, e doppia sovralimentazione. Un propulsore che permette di toccare il picco di 228 km/h, e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6.9 secondi. Infine, la gamma di dotazioni di serie include computer di bordo con connettività Bluetooth e vivavoce, impianto audio, schermo touchscreen removibile da 5 pollici, telefono, navigatore, volante sportivo.

L’arrivo nelle concessionarie della nuova Ibiza Cupra sportiva è previsto per il prossimo febbraio, dunque a breve dovrebbero arrivare notizie riguardo i prezzi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009