Nuova 500 incoronata auto dell’anno 2007

Di , scritto il 16 Novembre 2007

fiat_500_francoforte.jpgLa piccolina di casa Fiat, la nuova 500, si è aggiudicata l’onoreficenza di “Auto dell’anno 2007”. Sicuramente è un premio meritato. Ha fatto parlare di se per le buone prestazioni sulla lunga distanza, anche se i consumi non sono poi così ridotti.

Qualcuno ha aspettato il momento del lancio di Fiat 500 per lamentare i propri stipendi da fame e giustamente, noi gli abbiamo dato voce. Non solo, prima delle lamentele degli operai polacchi che producono la 500 avevamo già anticipato qualcosina, specie quando pubblicammo per la prima volta lo spot Fiat, dove con un pizzico di ipocrisia si recitava che “appartiene a tutti noi”.

Direte voi “Ma ‘sta Fiat la state demolendo… solo lati negativi?” Assolutamente no! Abbiamo solo cercato di essere il più possibile imparziali, dando voce alle vostre idee e cercando di creare uno scambio di opinioni costruttivo. Ma proprio perché 500 è anche lati positivi, date uno sguardo alla tecnologia usata per la sicurezza, che ha consegnato al cinquino le 5 Stelle Euro NCAP!

500 ha conquistato i cuori di personaggi famosi, come Piero Chiambretti e Alex Del Piero, ma anche della giuria di 58 giornalisti europei che assegna il titolo di “Car of the Year”… ed eccoci qui a commentarlo! Ora tocca a voi, avreste assegnato il titolo alla 500 o ad un’altra vettura????

Giudicate gente, giudicate!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009