Home » Laura Pausini, una passione che dura da anni: dalla musica ai motori | ecco che auto guida

Laura Pausini, una passione che dura da anni: dalla musica ai motori | ecco che auto guida

Continua il viaggio tra le auto dei “vip”, da attori a calciatori, da registi a cantanti. Ecco l’auto di Laura Pausini, vi sorprenderà…

Siete appassionati di Sanremo? Anche se la risposta è “no” nella vostra vita avrete ascoltato almeno una volta, visto l’enorme successo, la canzone del 1993 “La Solitudine“. Sul palco della manifestazione c’era una delicata e timidissima cantante che avrebbe scritto da quel momento, assieme ai più celebri nomi, la storia della musica italiana.

Laura Pausini e le auto: la cantante ha una passione in particolare
Laura Pausini e le auto: la cantante ha una passione in particolare

Quella ragazza era la 19enne Laura Pausini: oggi il nostro mito tutto “made in Italy” ha 48 anni ed è famosa in tutto il mondo. La sua melodia si è evoluta nel corso degli anni grazie alle influenze di musiche latine, pop rock, swing e dance pop, ma tutto è iniziato…quando “Marco è andato via”. Ebbene sì, con quella storia di un amore perduto de “La Solitudine”, subito tradotta in inglese e spagnolo.

Laura Pausini deve proprio a quella canzone il suo successo, ma ha saputo costruirlo, mantenerlo ed alimentarlo nel tempo grazie a ripetuti capolavori: ad oggi si stimano oltre 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ieri ragazza “acqua e sapone”, oggi donna e mamma, ma anche diva e personaggio di moda: Laura Pausini non passa mai inosservata.

Questa “presenza” è piacevole anche quando si parla di auto. Anche in questo ambito Laura Pausini si fa notare, non nascondendo una vera e propria passione per le macchine di grossa stazza e per un marchio in particolare

Ecco l’auto guidata da Laura Pausini

Carrozzeria imponente, prestazioni sportive e design “aggressivo” ed elegante: se è vero che in qualche modo le nostre auto ci rappresentano Laura Pausini è stata fotografata con un’auto il cui aspetto potrebbe sorprendere molti fan.

Laura Pausini, qui in uno scatto vicino alla sua Audi Q7
Laura Pausini, qui in uno scatto vicino alla sua Audi Q7

Un fotografo ha infatti immortalato la cantante mentre era intenta a raggiungere la sua Audi Q7: anima tedesca, in produzione dal 2015, si tratta di un Suv lungo oltre 5 metri che può sprigionare la potenza dai 200 ai 500 cavalli a seconda delle varie versioni e che ha un prezzo base di 61mila euro. Non tutti, insomma, possono permetterselo.

La Pausini, già fotografata nel 2013 all’interno di Cadillac Escalade nera, sembra amare un tipo di auto affidabile e votata agli spostamenti piuttosto importanti, più che ai piccoli giri in città. L’Audi Q7 è bella dentro e fuori, esattamente come la cantante ormai nel cuore di milioni di fan. Sedili in pelle, schermo TFT da 12.3 pollici, navigatore, comandi vocali intuitivi, bagagliaio da 290 litri e cerchi in lega da 18 a 21 pollici sono soltanto alcune delle caratteristiche di questa splendida auto di segmento “lusso”.