Home » Cherles Leclerc, avete mai visto la fidanzata? Un viso angelico e un corpo da favole | Le curve sul circuito non gli bastavano

Cherles Leclerc, avete mai visto la fidanzata? Un viso angelico e un corpo da favole | Le curve sul circuito non gli bastavano

Leclerc, quarta stagione in Ferrari, è fidanzato dal 2019
Leclerc, quarta stagione in Ferrari, è fidanzato dal 2019
Quarta stagione in Ferrari per il pilota monegasco in un campionato 2022 vissuto tra luci e ombre. Fuori dalla pista però Leclerc viaggia fortissimo…

Tutti pazzi per Leclerc, almeno ad inizio stagione. Nel campionato del mondo Formula 1 2022, infatti, il ferrarista aveva iniziato alla grandissima vincendo in prima posizione il GP del Bahrein. Nella seconda uscita ufficiale, sul circuito dell’Arabia Saudita, la Ferrari ha continuato a far entusiasmare e sognare i tifosi con il 2° posto di Leclerc dietro all’attuale campionissimo Verstappen. E alla terza gara è arrivata ancora un’altra vittoria in Australia. Insomma, l’inizio stagione è stato roboante, poi la Rossa si è persa. Sesto posto in Italia, secondo a Miami, ritiro in Spagna, quarto posto a Monaco, ritiro in Azerbaigian, quinto posto in Canada, quarto in Gran Bretagna, vittoria in Austria seguita però dal ritiro in Francia e dal sesto posto in Ungheria. Infine sesto posto in Belgio, terzo in Olanda, secondo a Monza, secondo a Singapore, terzo in Giappone ed Usa, e sesto in Messico.

Curve dentro e fuori pista per il ferrarista Leclerc

Risultati, quindi, altalenanti per il pilota monegasco il cui attuale contratto con la Ferrari è stato ufficializzato il 23 dicembre del 2019, con durata quinquennale, e che dunque andrà in scadenza alla fine del 2024. Il compagno di squadra Carlos Sainz ha invece firmato per la Rossa nel maggio del 2020, legandosi alla Scuderia modenese sino al termine del mondiale 2022.

Proprio in queste ultime ore sono arrivate importanti dichiarazioni di Leclerc sul suo futuro, pronunciate da lui stesso: “So che il Presidente (John Elkann) ha detto che è un obiettivo da centrare entro il 2026, ma da pilota non posso pensare a questa scadenza. Sono molto impaziente, mi preparerò e farò tutto il possibile per essere campione del Mondo nel 2023”.

Charlotte Sinè. fidanzata di Leclerc
Charlotte Sinè. fidanzata di Leclerc

Intanto Leclerc è decisamente scatenato fuori dalla pista. La sua fidanzata si chiama Charlotte Siné. I due si sono fatti conoscere come coppia in pubblico durante la festa di compleanno del pilota della scuderia di Maranello in una discoteca di Montecarlo. Figlia del noto imprenditore Emmanuel Siné, direttore generale della Societé des bains de Mer, cioè la più antica società del Principato che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi.

La Sinè e Leclerc fanno coppia dal 2019
La Sinè e Leclerc fanno coppia dal 2019

La 21enne Charlotte Sinè è una studentessa di architettura a Ginevra. La bellissima Charlotte è tra l’altro molto attiva sui social dove spesso compare proprio in compagnia del fidanzato Charles Leclerc, con il quale fa coppia dal 2019. Ad oggi la giovane fidanzata del ferrarista conta oltre 720mila follower.