Home » Francesca Sofia Novello, sotto la giacca nulla: si vede tutto | temperatura alle stelle

Francesca Sofia Novello, sotto la giacca nulla: si vede tutto | temperatura alle stelle

Foto piccanti per Francesca Sofia Novello sul suo Instagram. La compagna dello stranoto campione di moto gp non è nuova a caricamenti hot sulle sue pagine social seguitissime.

Ma chi è Francesca Sofia Novello? È una modella italiana. Nata ad Arese nel 1994 dove passa la maggior parte dell’infanzia, consegue il diploma al Liceo scientifico e si iscrive successivamente alla facoltà di Giurisprudenza, senza però terminare gli studi. Tuttavia, già all’età di 16 anni inizia a lavorare come modella di intimo e fa esperienza anche come ombrellina per il Leopard Racing Team di Moto3 fino al 2016.

Oltre la carriera da modella inizia ad apparire anche in televisione dove nella sua prima esperienza in assoluto partecipa nel 2014, alla trasmissione Chiambretti Supermarket, in cui il conduttore Pietro Chiambretti sfiorava l’assurdo presentando al pubblico molti ospiti, introducendoli proprio come fossero prodotti del supermercato.

Ma forse l’episodio più noto che la riguarda, risale al 2020 quando doveva partecipare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo sotto la conduzione di Amadeus. Furono proprio le parole del conduttore in una conferenza stampa prima del festival a suscitare la polemica. Le sue parole infatti furono queste: «Questa ragazza molto bella, che ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, è stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane età».

Sicuramente non un’uscita felice di Amadeus che successivamente si scusò cercando di calmare le acque proprio a ridosso di una storica edizione del festival.

Novello e Instagram, foto hot e vita di coppia

The Doctor e la Novello si sono incontrati per la prima volta proprio in pista.  A quanto pare però la loro relazione stata più un mordi e fuggi che un’infatuazione in piena regola come ci racconta la modella mamma di una bimba: «Dopo un rapporto di amicizia e un breve tira e molla ci siamo messi insieme».

Ancora parlando dell’inizio della relazione: «Entrambi uscivamo da una storia importante. Il nostro non è stato un colpo di fulmine: da amici è nata la conoscenza, poi l’amicizia ed il fidanzamento, che ha data il 4 dicembre». Da allora il loro rapporto è diventato solidissimo ed infatti lo scorso marzo è nata Giulietta, primogenita dei due.

Insomma sembra che il dottore si sia dedicato full time alla vita da papà e marito dato che adesso dovrà tenere testa a due donne in casa.