Home » Elisabetta Canalis, la discesa dalla macchina la tradisce: dalla giacca si vede tutto | La visione del suo lato A è paradisiaca

Elisabetta Canalis, la discesa dalla macchina la tradisce: dalla giacca si vede tutto | La visione del suo lato A è paradisiaca

Elisabetta Canalis – solomotori.it
Incredibile Canalis nel momento di scendere dalla sua automobile: si mostra quasi senza veli a fan e fotografi in tutta la sua prorompente bellezza, lasciando tutti estasiati e a bocca aperta. Ecco lo scatto da capogiro.

Bellissima e desideratissima ancora oggi, Elisabetta Canalis è sempre stata e sempre sarà sulle prime pagine dei rotocalchi e delle riviste in quanto una delle donne più famose dello schermo ma no solo. Colpisce di lei il grande successo sia in carriera che nella vita privata.

Dagli esordi come velina fino alle prime comparse sul grande schermo, la bella Elisabetta ha sempre tenuto banco con la sua bellezza da sogno: un simbolo della sensualità mediterranea e italiana ormai divenuta icona. Si è inserite nel solco delle grandissime femme fatale che l’hanno preceduta negli anni addietro.

Una delle più paparazzate nella storia della tv, dalla love story con Vieri sino al matrimonio con un certo George Clooney, la splendida sarda ogni volta che si muove attira attenzioni di fan, fotografi e numerosi addetti ai lavori in costante attesa di catturarne anche solo un movimento.

Proprio di recente in uno di questi momenti la Canalis è stata immortalata in uno scatto unico da capogiro che ha mostrato il suo corpo in tutta la sua meraviglia. Una foto osé e piccantissima che ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, a riprova del grandissimo sex appeal che ancora ha (e sempre avrà) la nostra Elisabetta.

Elisabetta Canalis: ecco lo scatto senza veli

Essere sempre sotto i riflettori comporta attenzioni che non hanno gli altri: mille occhi che i vip devono controllare, accettare e a volte anche assecondare, per non dire premiare. Ecco ciò che hanno fotografato i reporter rivelando una delle parti più sensuali e provocanti della bellissima showgirl.

Scendendo dall’auto a Los Angeles la Canalis è stata protagonista a sua insaputa (forse…) di un incidente davvero hot, uno di quei momenti in cui tutti sono rimasti a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza. Scendendo dalla macchina la giacca che indossava si è aperta, mostrando il seno in tutta la sua perfezione, nemmeno fosse un foto ritocco.

Canalis che scende dall’auto – solomotori.it

Un’immagine da urlo che ha scatenato subito il web, dando via a un cicaleccio e a un dibattito sulla bellezza stratosferica della nostra connazionale che sta facendo da anni innamorare anche la California. Scatti unici e irripetibili, una frazione di secondi in cui la meraviglia di madre natura è uscita in tutto il suo splendore.