Home » Bianca Guaccero, il vestito è cortissimo: la discesa dall’auto l’ha tradita | La vista è una bomba atomica

Bianca Guaccero, il vestito è cortissimo: la discesa dall’auto l’ha tradita | La vista è una bomba atomica

Bianca Guaccero, fascino pugliese
Bianca Guaccero, fascino pugliese
La conduttrice televisiva pugliese in stato di grazia: l’abbiamo vista in televisione elegante e femminile, eccola in versione “street” in auto

Bellissima e soprattutto affascinante. Bianca Guaccero si è sempre distinta nei vari programmi televisivi da lei condotti per i suoi lineamenti tipicamente meridionali e un’innata simpatia. Inoltre va molto fiera delle sue origini pugliesi. Infatti è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981. La Guaccero è una conduttrice e attrice italiana di grande successo e ha debuttato al cinema a soli 18 anni, quando è riuscita a farsi notare per il suo viso angelico e corpo da favola. In “Terra Bruciata” nel 1999 è già al fianco di attori come Raoul Bova e Giancarlo Giannini. In seguito ha partecipato con diverse apparizioni a pellicole e serie TV.

La sua carriera in realtà decolla con il ruolo di Carolina nella famosissima fiction Rai Capri. Nel 2008 viene consacrata nel palco dell’Ariston come valletta, accanto a personaggi come Pippo Baudo, insieme ad Andrea Osvart e Piero Chiambretti. Parallelamente la Guaccero si crea una strada di successi anche a teatro dove nel 2014 è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani. Grazie ad un’ottima voce riesce a riscuotere molto successo anche a “Tale e quale show” nel 2015 su Rai Uno. La consacrazione arriva con la trasmissione di successo di Rai Due “Detto Fatto”, brillantemente condotta dalla Guaccero dopo la gestione di Caterina Balivo.

Bianca Guaccero, bellezza e forza interiore: eccola in versione “street”

Per quanto riguarda le questioni di cuore nella sua vita ha avuto un’importante relazione con il regista Dario Acocella: i due si sono sposati nel settembre del 2013. A novembre 2014 ha avuto una figlia, Alice ma nel 2017 il matrimonio è naufragato. Tra le curiosità durante una diretta Instagram di aprile 2020 la Guaccero ha dichiarato che la frangia che portava era una parrucca, fatta perché non ha voglia di tagliare sempre i capelli.

Bianca Guaccero in auto
Bianca Guaccero in auto

Ha una grande passione per i viaggi, i tatuaggi (si è fatta scrivere “Je ne regrette rien”, in italiano Non rimpiango nulla) ed è affascinata dalle piccole cose, come i tramonti della Puglia. Bianca è stata anche vittima sui social di bullismo e Body Shaming: dopo la gravidanza si è prosciugata fisicamente, ma per fortuna il suo carattere l’ha aiutata ad affrontare la situazione al meglio.

A proposito di auto Bianca Guaccero in passato è stata legata alla casa automobilistica molisana Dr Auto collezionando numerose collaborazioni. Nel 2010 è stata anche scelta come nuova testimonial del marchio, che ha valorizzato insieme ad Anna Falchi.