Home » Diletta Leotta, sul cofano dell’auto manda tutti in visibilio: la camicetta lascia poco spazio all’immaginazione

Diletta Leotta, sul cofano dell’auto manda tutti in visibilio: la camicetta lascia poco spazio all’immaginazione

Diletta Leotta – solomotori.it
Non smette mai di stupire tutti Diletta Leotta: guardate mentre posa su questa auto cosa ci mostra in tutta la sua bellezza, uno scatto davvero da capogiro che lascia poco spazio all’immaginazione.

Diletta Leotta continua a lasciare a bocca aperta tutti: la popolare conduttrice sportiva, influencer e volto di DAZN ha scioccato un’altra volta il web grazie a uno scatto che ha fatto in fretta il giro del mondo per la sensualità travolgente e provocante che sprigiona.

La sua personalità eclettica e capace di bucare lo schermo con il suo impareggiabile sorriso e le sue curve da urlo ha fatto centro ancora, riconfermandola uno dei volti più social e influenti del panorama nazionale e vera icona ambita da più parti per dare valore a brand e linee di prodotti.

Per questo Kia ha deciso di puntare su di lei per supportare le attività del marchio sui social e non solo: l’influencer affiancherà altri professionisti del settore per portare al top di vendite l’azienda motoristica per la quale già in passato aveva lavorato.

Infatti l’avevamo vista impegnata la scorsa estate nel pre-lancio della Kia Stonic al fianco di personaggi del calibro di Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari. Lo spirito della conduttrice ha fatto innamorare Kia sancendo una vicinanza concettuale del suo brand alla contagiosa esuberanza ed energia della Leotta.

Diletta Leotta: ecco lo scatto sul cofano da capogiro

Dinamismo e aggressività della Kia Sportage e bellezza della Leotta in un mirabile connubio vincente: questa la mission che ha sancito l’accordo fortunato con cui la presentatrice si mostra sui social in tutta la sua bellezza travolgente.

Kia è dinamismo dunque ma anche vicinanza al mondo dello sport che rappresenta l’emblema e la sublimazione del coraggio e della gara: la stessa che Kia mette in tutti i suoi modelli. Non poteva dunque esserci testimone migliore di Diletta Leotta per fare centro. Una collaborazione che è diventata virale, sancita anche dalle parole orgogliose del P.R. Director e Marketing Communication Giuseppe Mazzara.

Diletta Leotta posa per Kia – solomotori.it

Lo scatto ha fatto davvero il giro del web: una foto unica in cui la bellissima giornalista posa appoggiata al cofano della Kia Sportage. Un’auto che la Leotta ben conosce in quanto è la sua macchina personale, altra riprova dello strettissimo rapporto tra il brand e la conduttrice. Ma la foto è davvero da urlo: vestita con un pantalone e una giacca elegantissimi, la conduttrice mostra una camicetta trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione, sorridendo come suo solito ai fotografi.