Home » Elettra Lamborghini, il cognome solo di fatto: l’auto che guida non è nemmeno una sportiva | Potresti averla anche tu

Elettra Lamborghini, il cognome solo di fatto: l’auto che guida non è nemmeno una sportiva | Potresti averla anche tu

Nomen Omen come dicevano i latini. Ma potrebbe non essere questo il caso visto che Elettra Miura Lamborghini, ha gusti molto differenti in fatto di auto, e ai modelli della casa automobilistica a lei omonima ha preferito questa macchina, non ci credete…

Elettra Lamborghini figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini storico fondatore dell’omonima azienda automobilistica comincia la sua carriera esibendosi dapprima in numerosi club lombardi, e successivamente partecipando al Chiambretti Night nel 2015. Da qui partecipa anche in numerosi programmi televisivi all’estero e arriva nel 2020 alla pubblicazione del suo primo album in studio “Twerking Queen”.

Da ricordare nello stesso anno, la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove con la canzone Musica (e il resto scompare) che si piazza al 21 posto. L’ultima sua pubblicazione invece risale al giugno di quest’anno quando in collaborazione con Rocco Hunt e con la cantante spagnola Lola Indigo, pubblica il pezzo Caramello. Nella sua vita privata la Lamborghini è sposata con il DJ Olandese Afrojack con cui si è fidanzata a partire dal 26 dicembre 2018.

L’auto di Elettra…non è una Lamborghini

Ma quali sono i gusti in termini di auto della showgirl e cantante italiana? Questa risposta potrebbe sorprendervi perché infatti Elettra non preferisce assolutamente i modelli della casa automobilistica di famiglia a quanto pare…Ma allora quale sarà stata la sua scelta?

Elettra si è sempre voluta differenziare e ha sempre portato avanti una sua idea di identità personale che si discostasse il più possibile dall’importanza del suo cognome. Per questo la sua scelta è ricaduta su un modello non Lamborghini e nello specifico è stata più volte avvistata circolare nella sua città natale a bordo di una Jaguar E-Pace dal colore decisamente particolare ed appariscente.

Il Suv compatto Jaguar è sicuramente una scelta interessante vista la qualità costruttiva del mezzo e anche per quanto riguarda il comparto prestazioni. La E pace infatti, al prezzo di 45.000 euro rappresenta un veicolo particolarmente versatile per qualsiasi tipo di situazione. Le sue caratteristiche da Suv infatti lo rendono molto comodo per qualsiasi tipo di scenario sia urbano che extraurbano, e il fatto di non essere comunque un vero e proprio Suv lo rendono particolarmente agile anche per le piccole strade dei nostri paesini di provincia. Insomma un’auto che sicuramente non ci aspettavamo da uno dei Vip più noti e sotto i riflettori della scena musicale e dello spettacolo italiana.