Home » Paolo Bonolis, dimentica definitivamente Sonia bruganelli per lei: ha un’altra | “Giovane e bella da far girare la testa”

Paolo Bonolis, dimentica definitivamente Sonia bruganelli per lei: ha un’altra | “Giovane e bella da far girare la testa”

Lui è uno dei personaggi dello spettacolo e della televisione italiana, più noti in assoluti a tutti noi e non ha certo bisogno di presentazioni. Paolo Bonolis continua ad essere un punto di riferimento per il mestiere del conduttore televisivo, ma quando si parla di auto, sarà altrettanto esperto e intenditore?…

La sua carriera comincia molto presto negli anni ottanta, quando si fa subito notare per la sua brillantezza e per le sue doti da showman con i suoi primi programmi televisivi come 3,2,1…contatto! e poi con Bim Bum Bam con il quale avrà un grandissimo riscontro nell’opinione pubblica. Lavorando negli anni successivi sia con la Rai sia con Mediaset ha condotto vari programmi che hanno sempre avuto successo tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!

Grazie alla collaborazione e amicizia di Luca Laurenti iniziata nel 1991, riuscirà a formare una delle coppie televisive più divertenti e note di sempre ed arriverà con il collega addirittura a condurre l’edizione numero 59 del Festival di Sanremo. Non sorprende che secondo dati del 2019 risulti uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, con un contratto offertoli da Mediaset di 10 milioni di euro all’anno.

Da anni ormai vive una solida relazione con l’imprenditrice romana Sonia, che tra l’altro ha attirato le attenzioni dei riflettori ultimamente in quanto i due hanno deciso di andare a vivere in due case separate. Tuttavia hanno prontamente smentito qualsiasi tipo di crisi definendo il loro rapporto come più forte che mai.

L’auto di Paolo Bonolis, un vero mostro

Ma che auto avrà scelto Paolo Bonolis per i suoi spostamenti quotidiani? si tratta di un vero e proprio mostro in termini di dimensioni e la sua scelta potrebbe far storcere il naso a qualcuno, vediamo insieme di che auto si tratta…

Come molti altri vip in realtà, la sua scelta è ricaduta su un’auto dalle grandi dimensioni e nello specifico si tratta di un Range Rover blu metallizzato. Il Range Rover Evoque è un Suv molto potente, comodo, per chi ama dominare la strada dall’alto e avere sempre il controllo totale del mezzo. Con un prezzo che corrisponde a quello di altre vetture di questo tipo e cioè di 49.000 euro, questo mezzo rappresenta sicuramente una scelta formidabile per gli amanti delle auto dalle grandi dimensioni.