Home » Albano Carrisi, la sua vera fiamma nascosta da anni esce fuori: Ha ‘solo 30 anni’ e l’ha sempre avuta in casa con lui | Nessuno poteva pensarlo

Albano Carrisi, la sua vera fiamma nascosta da anni esce fuori: Ha ‘solo 30 anni’ e l’ha sempre avuta in casa con lui | Nessuno poteva pensarlo

Albano è sempre stato un personaggio molto conosciuto in Italia e anche all’estero. Come altri vip legati al mondo dello spettacolo nostrano, ha sempre incarnato a pieno lo stile di vita degli italiani e per questo anche in altre parti del mondo è riconosciuto anche più di altri personaggi. Nella sua lunga carriera ha sempre condiviso anche le sue grandi passioni come quella per l’agricoltura, il vino e anche per i motori…

Albano nasce in una piccola cittadina in provincia di Brindisi, Cellino San Marco nel 1943. Inizia qui la sua passione per la musica ed infatti dimostra subito interesse per la chitarra e il canto. Frequenta successivamente l’istituto magistrale a Lecce che poi abbandona per trasferirsi a Milano per fare il cameriere in un ristorante.

È proprio qui, mentre svolge questo lavoro, che incontra un produttore che gli consiglierà di fare un provino per una casa di produzione concentrata sulla ricerca di nuovi talenti. Da qui inizia ad esibirsi come spalla nei concerti di Adriano Celentano e ormai la sua carriera è lanciatissima.

Del 1967 infatti è il suo primo successo con la canzone Nel sole. Parteciperà successivamente a diverse edizioni del festival di Sanremo, con la vittoria che arriva nel 1984 con Ci Sarà. Nel 1987 invece è il turno di hit come Libertà, Nostalgia canaglia e Cara terra mia.

Albano ecco la sua vera fiamma

Albano nel corso del tempo comunque non ha mai tenuto nascoste le sue grandi passioni al di fuori della musica. Infatti il cantante pugliese è proprietario di un’azienda vinicola proprio nei pressi della sua città natale. Ma non è finita qui perché la terra e il vino a quanto pare non sono i suoi unici hobby…

Uno dei grandi amori storici del cantante infatti è proprio un’auto dalla quale evidentemente è inseparabile da quasi 30 anni. Proprio così, l’acquisto di quest’auto è avvenuto nel 1993 e da allora Albano l’ha sempre tenuta in maniera maniacale.

Il Range Rover 2.5 TD è stato utilizzato dal cantante per tutte le sue tournée degli anni 90 e chiaramente degli ultimi 20 anni. Sicuramente una scelta molto particolare e di gusto, il suv infatti può godere di dimensioni generose e di prestazioni di alto livello.

Ma se volessimo acquistare quest’auto oggi quanto la pagheremmo? Il prezzo medio per un fuoristrada di questo tipo e di quest’anno di produzione si aggira sui 48.000 euro. Non una scelta ottima considerando comunque un Omologazione Euro 1 che non è il massimo in materia di emissioni…