Home » Paola Barale, finalmente rivelato il suo grande amore: “giovane, bello e tutto Italiano”

Paola Barale, finalmente rivelato il suo grande amore: “giovane, bello e tutto Italiano”

Paola Barale, sempre affascinante
Paola Barale, sempre affascinante
Ecco il vero amore dell’ex valletta di Mile Bongiorno, famosa dentro e fuori la televisione, anche per il gossip. La rivelazione vi sorprenderà!

Bella, solare, sempre giovane, dinamica e autoironica. “In attesa di quello giusto mi diverto con gli uomini sbagliati”: poco più di un mese fa la single 55enne Paola Barale ha rilasciato queste dichiarazioni, che la dipingono sincera e frizzante allo stesso tempo. La Barale, oltre ad un cuore grande apprezzato da moltissimi italiani, ha ancora un fisico mozzafiato ed è una delle donne più belle della televisione nostrana.

Ma dove nasce davvero la sua carriera? Potremmo dire che sorprendentemente inizia quasi per caso. L’aspirazione di Paola Barale era infatti quella di diventare insegnante di educazione fisica, ma nel 1986 viene notata per la sua somiglianza rispetto alla cantante Madonna e così sbarca a Domenica In, come ospite e sosia. Ebbene, soltanto due anni dopo è nella sigla finale di un varietà televisivo (La tv delle ragazze) confermando che il suo successo non era casuale e temporaneo.

La Barale inizia così a lavorare per “Odiens” di Antonio Ricci, poi è valletta del celebre Mike Bongiorno (La Ruota della Fortuna, Tutti per uno, Festival Italiano, La ruota mundial). Nel 1994 conduce invece Grandi magazzini con Marco Predolin e Natalia Estrada, programma dedicato alle televendite, poi è Gerry Scotti il conduttore da affiancare.

Le conferme televisive sono tantissime: Una sera c’incontrammo, I magnifici dieci, Stelle a quattro zampe, Un disco per l’estate, La Sai l’Ultima, poi Il Grande Bluff con Luca Barbareschi. Dal 1996 al 2001 è invece a Buona Domenica con Maurizio Costanzo, trasmissione che le permette di aggiudicarsi il Telegatto. Lavora poi con Pippo Baudo (Numero Uno) e negli anni successivi la ricordiamo a La Talpa, La Pupa e il Secchione, Domenica In, Terra dei Cuochi, Pechino Express e Flight 616.

Il “cinquino” tra le passioni di Paola Barale

E la vita privata? Dopo una relazione con Marco Bellavia, presentatore di Bim Bum Bam, nel 1998 sposa il ballerino Gianni Sperti e successivamente diventa coppia con Raz Degan, modello israeliano. La coppia rompe poi nel 2019.

Paola Barale sulla 500
Paola Barale sulla 500

Nella vita privata di Paola Barale ci sono però anche le condivisioni social e qui scopriamo una cosa molto interessante. Molte delle Instagram Stories l’hanno vista protagonista nella sua auto. Tutti potrebbero pensare, visto il calibro della showgirl, che questa sia un Suv o una macchina di lusso. Invece rimarrete stupiti!

Nella vita di Paola Barale c’è infatti il “cinquino”: è questo uno dei pilastri della vita della showgirl. Si, avete capito bene: una 500. Giovane, bella, italiana. Il valore dell’automobile si aggira intorno ai 20 mila euro, ma stile e semplicità hanno catturato l’attenzione di Paola Barale, che per molto tempo si è fotografata all’interno di quest’auto.