Home » Carlo Conti, la moglie ormai un ‘lontano ricordo’: “innamorato completamente di lei” | Esce allo scoperto la ‘foto incriminata’

Carlo Conti, la moglie ormai un ‘lontano ricordo’: “innamorato completamente di lei” | Esce allo scoperto la ‘foto incriminata’

Accendendo la tv pochi volti sono stranoti come quello di Carlo Conti. Con il tempo infatti il conduttore è diventato uno dei punti di riferimento del panorama televisivo italiano. Per questo come molti altri VIP non è stato risparmiato dalla macchina del gossip, e proprio ultimamente è stato sorpreso in compagnia di una sua nuova fiamma, da cui evidentemente è inseparabile.

La tv italiana si è sempre contraddistinta nel panorama mondiale, per la presenza di numerosi conduttori che hanno rappresentato delle vere e proprie istituzioni per la professione e che hanno accompagnato per ore e ore ogni telespettatore italiano. Basti pensare a conduttori come Mike Buongiorno, Pippo Baudo etc…

Una di queste figure molto famose è sicuramente Carlo Conti. Nato come conduttore radiofonico esordisce successivamente nel piccolo schermo e inizia quella che sarà una lunga carriera che lo porterà a condurre molte trasmissioni di successo.

Carlo nasce nel 1961 ma è solo alla metà degli anni ottanta che si avvicina alla professione di conduttore per varie radio locali. Agli inizi degli anni 90 invece vengono registrate le sue prime apparizioni in televisione con la conduzione di diversi show comici.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto poi il ruolo di direttore artistico e chiaramente anche conduttore di uno degli appuntamenti musicali più importanti della televisione italiana, ovvero il festival di San Remo. Conti infatti svolgerà questo ruolo per ben 3 edizioni del festival e cioè quella del 2015, 2016 e 2017.

Carlo Conti e la sua nuova fiamma, non ci crederete

Il conduttore è stato sempre molto riservato ed infatti poco si sa della sua vita privata. Nota invece la sua relazione storica con la costumista Francesca Vaccaro, con la quale si è sposato nel 2012. La coppia vive a Firenze e nel 2014 ha avuto il suo unico figlio Matteo.

Sono però recentemente spuntate delle foto che lo ritraggono con quello che potrebbe essere un altro suo amore storico. La location è quella dell’Isola del Giglio e la compagnia sicuramente d’eccezione…

Infatti proprio nei pressi dell’Isola il conduttore è stato fotografato assieme ad un suo grande amico e collega, Leonardo Pieraccioni. Sembra infatti che i due abbiano deciso di passare qualche settimana di relax, condividendo assieme una loro grande passione in comune, ovvero quella per le barche. Proprio così, non tutti sapranno infatti che Carlo è un grande appassionato di imbarcazioni a vela ed infatti la scelta per questa vacanza non è stata per niente casuale.