Home » Ilary Blasi, stavolta interviene la polizia: gliel’hanno portata via | È rimasta in mezzo a una strada

Ilary Blasi, stavolta interviene la polizia: gliel’hanno portata via | È rimasta in mezzo a una strada

“La legge è uguale per tutti”, questa la frase che ci ricorda come le leggi che sono formulate e messe in pratica dal governo valgono indipendentemente per ogni singolo cittadino italiano. Evidentemente questo vale anche per i VIP, che non sono sicuramente esenti dal rispettare la legge in ogni sua parte e dal pagare in caso di infrazioni le dovute conseguenze. È quello che è successo proprio ad Ilary Blasi che recentemente mentre era a fare shopping con una sua amica si è dimenticata di un piccolo particolare che le è costato carissimo…

Nel mondo delle celebrità si è sempre abituati ad essere sempre sotto i riflettori. Del resto questo è lo scotto da pagare quando si è veramente popolari a livello nazionale. La vita privata infatti potrebbe essere compromessa dall’assalto continuo di paparazzi e fan pronti a invadere lo spazio personale di qualsiasi VIP.

Evidentemente è quello che deve passare ogni giorno anche Ilary Blasi la cui popolarità è sicuramente indiscussa. Recentemente inoltre è stata al centro del clamore mediatico proprio per questioni che riguardano la sua vita privata.

Tutti sapranno infatti, se non si è vissuti sotto un sasso, che proprio all’inizio di quest anno la conduttrice ha terminato la sua storica relazione con Francesco Totti con il quale ha condiviso quasi 20 anni di matrimonio.

Come spesso accade in queste situazioni, i social sono esplosi, schierandosi a favore o dell’ex Capitano della Roma, o a favore invece della conduttrice. Tutto il clamore ha comunque testimoniato come la coppia fosse ormai una certezza per molte persone.

Ilary Blasi, dopo la multa anche la beffa…

Proprio recentemente la conduttrice delle iene è stata sorpresa in un suo momento di relax e di shopping con una sua amica. La serata è stata sicuramente tranquilla fino a quando le due amiche, recandosi alla loro auto, si sono accorte della brutta sorpresa…

Il codice della strada in queste situazioni è molto chiaro e prescrive che se un’auto dovesse essere parcheggiata in zone dove sono presenti segnali di divieto di sosta, si vedrà inflitta una sanzione pecuniaria che potrebbe variare da 41 a 168 euro, ma ad Ilary questa volta è andata addirittura peggio.

Infatti non solo la sua auto è stata parcheggiata in una zona dove vigeva un divieto di sosta, ma evidentemente in quella strada c’era anche la rimozione forzata del veicolo perché tornando al veicolo le due amiche non hanno più trovato l’auto…