Home » Oroscopo e auto, ecco qual è l’auto adatta a te: è il tuo segno zodiacale a decidere

Oroscopo e auto, ecco qual è l’auto adatta a te: è il tuo segno zodiacale a decidere

Maserati MC20
Maserati MC20, scopri a quale segno zodiacale è associata!
C’è un legame tra i segni zodiacali ed il mondo delle auto: ecco cosa dicono le combinazioni astrali a proposito dei tuoi modelli preferiti…

Dimmi il tuo segno zodiacale e….”ti dirò chi sei”. Anche per quanto riguarda la passione per le auto! E’ innegabile, gli astri influenzano in parte le nostre caratteristiche ed i nostri comportamenti: chi ci crede è sicuro di questo e milioni di persone si rispecchiano in queste influenze astrali così curiose e misteriose.

Ma cosa dicono gli astri, giocando un po’ con l’immaginazione, a proposito delle nostre preferenze automobilistiche e comportamenti alla guida? Siamo più propensi per una vettura d’epoca, magari perchè ci sentiamo più nostalgici e romantici, oppure amiamo il nuovo ed il tecnologico? Siamo pacati davanti ad un semaforo oppure nervosi e spazientiti? Vediamo nel dettaglio.

Ariete – Gli astri dicono che la passione di chi ha questo segno zodiacale è per la velocità da formula 1. Ecco perchè nei sogni c’è sicuramente la Ferrari, la rossa per eccellenza, che richiama la forte passione per le sfrecciate su strada. I nati sotto il segno dell’Ariete – dicono gli astri – sono perlopiù litigiosi, soprattutto se provocati alla guida. Toro – In questo caso gli astri dicono che comodità e comfort fanno parte delle persone con questo segno e che sono molto votate ad assicurare un’ottima guida per i passeggeri. L’auto preferita? La Lamborghini: il fondatore apparteneva proprio al segno zodiacale del Toro. Forza e potenza riassumono le caratteristiche.

Gemelli – Guida sportiva e tante chiacchiere a bordo: ecco cosa dicono gli astri, confermando che è meglio guidare in compagnia che da solo per persone appartenenti a questo segno. Inoltre i Gemelli sono abili piloti in mezzo al traffico. Vista la vivacità dei Gemelli la macchina dei sogni è la Lotus Evora: colori forti e sprint folle. Cancro – Romanticismo, sogni e passione fanno parte delle persone con questo segno. Ecco perchè gli astri assicurano che la maggior parte delle persone del Cancro sia canterina alla guida: musica a tutto volume, impianti stereo di ultima tecnologia. La Opel Astra Sports Tourer richiama tutte queste caratteristiche e nel nome “Astra” richiama proprio la connessione con le stelle ed il cielo che tanto fanno emozionare le persone di questo segno.

L’auto più giusta per noi? Ce lo dicono gli astri

Leone – Come il re della savana, l’automobilista del Leone è eccentrico. Non ama dare la precedenza ed arrivare secondo. L’auto più vicina alle persone del Leone si fanno sicuramente notare: nel simbolo della Peugeot c’è proprio un leone e il Suv 508 rappresenta la vitalità e l’imponenza in mezzo alla strada. Vergine – Gli astri in questo caso vedono un’automobilista disciplinato, preciso, rispettoso delle regole e della pulizia. L’auto che più rispecchia queste persone è sicuramente di casa Fiat, in quanto essenziali, ineccepibili, pragmatiche in mezzo al traffico ed al caos.

Logo Jaguar
Logo Jaguar

Bilancia – Sguardi allo specchietto e vanità: l’automobilista della Bilancia ha bisogno di conferme del suo ordine e della sua bellezza. Alla guida è anche un po’ indeciso, ricevendo talvolta anche qualche clacsonata di troppo. Eleganza e stile nel dna: ecco che l’auto delle persone della Bilancia è sicuramente la Mercedes, come una Classe S Coupè. Scorpione – Le mezze misure non esistono: si passa da una guida tranquilla a rincorse per arrivare a lavoro sfrecciando in modo incontrollato. I passeggeri ti amano o ti odiano. Il giaguaro della Jaguar è il simbolo che contraddistingue queste persone: tempismo, scatto, ferocia, scaltrezza.

Sagittario – L’amore per i viaggi e lo sport secondo gli astri caratterizza queste persone. Ecco che tra le auto dei sogni ci sono così le Porsche, proprio come la Panamera E-Hybrid Sport Turismo, che riassume tutte le grandi passioni delle persone del Sagittario: guida sportiva, voglia di scoprire il mondo e d’avventura, con intelligenza e prudenza. Capricorno – Gli astri indicano precisione, sobrietà, disciplina e stile nelle persone di questo segno. Lo stile Bmw incarna perfettamente queste caratteristiche, soprattutto nei vari modelli business. Un marchio che assicura una guida sicura per antonomasia.

Acquario – Innovazione e ribellione nel dna. Ecco perchè l’auto dei sogni di queste persone, secondo gli astri, la Tesla, regina delle auto elettriche e spartiacque con il futuro automobilistico. Tra le curiosità pare che gli Acquario abbiano una certa predisposizione a prendere multe…! Pesci – Attenzione alla guida un po’ carente…dicono gli astri! Qualche distrazione e dimenticanza di troppo contraddistingue il comportamento in auto. L’animo romantico dei Pesci fa pensare ad un’auto dei sogni scappottabile. Oppure pensando al tridente (che richiama Nettuno, il dio del mare) sicuramente una Maserati MC20, che ha proprio questo simbolo nel suo logo.