Home » Raoul Bova, ‘tradisce’ Rocio Munoz Morales con lei: la ama alla follia | Ci esce continuamente

Raoul Bova, ‘tradisce’ Rocio Munoz Morales con lei: la ama alla follia | Ci esce continuamente

Raoul Bova con la compagna e la Mercedes AMG GT. Credit Photo: Kikapress/Gossip.it
Raoul Bova per anni è stato visto solo come un belloccio, un sex symbol. Nella vita sentimentale è sempre stato un uomo fedele, ma sembra che ci sia un precedente nella sua fedeltà alla compagna Rocío Muñoz Morales.

Attori e celebrities fanno spesso parlare per via della travagliata e tumultuosa vita sentimentale Raoul Bova è ormai un attore affermato che ha avuto ruoli importanti, persino in film internazionali e di successo globale a Hollywood, basti pensare ad Alien VS Predator, un film cult Sci-Fi che è stato visto in ogni angolo del mondo.

Se c’è un attore che mette d’accordo tutti o quasi, questo è Raoul Bova. Lanciato nel mondo del cinema per il suo statuario aspetto fisico (è stato un ottimo atleta nella disciplina del nuoto) e per il suo intenso sguardo con gli occhi azzurri, è poi riuscito ad emergere anche il suo talento.

È un attore molto amato e seguito dal pubblico italiano. In quasi trent’anni di attività, lo abbiamo visto in molti ruoli e sempre con uno stile personale e con l’espressione da bel tenebroso. Della sua vita non si sa moltissimo, essendo un tipo schivo che ama stare lontano dai riflettori quando non è sul set. Negli anni ha lavorato e guadagnato tanto, per cui è lecito aspettarsi che possa permettersi di vivere nel lusso.

Quando si tratta di auto, le celebrità sono divise. C’è chi ama lasciarsi sedurre da supercar e auto di lusso, come Gerry Scotti, e chi invece circola con auto super comuni come Damiano dei Maneskin. E Raoul Bova, che auto guiderà tutti i giorni?

 

L’auto di Raoul Bova: tradisce la compagna solo con lei, tutta curve e tanta sostanza

Proprio per la natura schiva dell’attore, non molti sanno che ha una passione sfrenata per le supercar. Tra le tante auto che possiede, sembra essersi innamorato della fiammante Mercedes AMG GT coupé, ed è per lei che sembra trascurare la sua dolce compagna. Lanciata per la prima volta dalla famosa azienda nel 2014. Tuttavia, quella che Bova possiede è l’ultima versione dei quattro tipi di coupé usciti da questo modello. Come le altre auto, anche questa è disponibile in diversi colori. Tuttavia, quella scelta dall’attore è di colore nero lucido, come se fosse l’auto di Batman.

È facile intuire che l’auto dell’attore non è alla portata di tutti, poiché presenta alcune caratteristiche esclusive. Soprattutto, è molto costosa, visto che il prezzo di listino è pari a 178.000 euro. Naturalmente, il costo aumenta quando si aggiungono degli extra, come probabilmente avrà fatto Raoul.

È una delle auto più belle della gamma Mercedes e ha prestazioni uniche con 476 cavalli di potenza e può raggiungere una velocità di 100 km/h in quattro secondi. Come riportato da motorimagazine.co.uk, il modello scelto da Bova è il top disponibile sul mercato.