curiosità

Con questo ‘trucchetto’ ti rubano l’auto in pochi secondi: è facilissimo, potrebbe riuscirci chiunque

Con questa tecnica entrano nell’abitacolo in pochissimi minuti, incredibile (Web)

Per un profano aprire una macchina senza le chiavi è sicuramente un’impresa non da poco. Pensate se doveste rubare il veicolo e quindi impossessarvi di un’auto non vostra, sapreste veramente come agire? Probabilmente no, ma molti malviventi utilizzano delle tecniche molto semplici per accedere all’abitacolo dell’auto in pochissimi minuti. Un video virale mostra l’incredibile tecnica….

A volte rimaniamo veramente stupiti nel conoscere le varie tecniche utilizzate dai malviventi per rubare pe nostre auto. in effetti queste persone a volte devono avere conoscenze sopra la media riguardo il funzionamento dei sistemi di sicurezza montati a bordo di ogni veicolo di nuova produzione.

Come sappiamo infatti le nostre auto hanno molta elettronica a bordo e molta di questa viene utilizzata appunto per evitare che vengano tentati furti del mezzo. a partire dalle portiere fino al voltante infatti abbiamo tutta una serie di tecnologie che rendono sicuramente difficile la vita a chi cerca di impossessarsi della nostra macchina.

Come possiamo immaginare però l’inventiva di questa gente è strabiliante e gli permette sempre di scovare il tallone d’Achille del mezzo, permettendogli quindi di portare a termine il furto. Questa tecnica in particolare ha fatto il giro del web ed in pochi minuti permette l’apertura della portiera dell’auto…

La tecnica diventa virale sul web

Questo specifico metodo viene utilizzato in questo video della durata di appena 35 secondi in cui viene mostrata tutta l’abilità di un uomo nell’aprire la portiera di un’auto in pochissimi secondi con una maestria davvero invidiabile.

Come è possibile notare subito all’interno del video l’uomo si è attrezzato semplicemente di uno spago. Questo gli servirà per potersi infilare all’interno della fessura della portiera e raggiungere il blocco dello sportello. Tramite un nodo applicato in precedenza sul filo, l’uomo riesce ad agganciare il bocco e a tirarlo su aprendo in questo modo la portiera.

Il video mostra chiaramente la tecnica utilizzata dall’uomo con il solo uso di un filo. (Web)

N0tando con più attenzione ci accorgiamo che l’uomo non è sicuramente nuovo a questo tipo di manovre. Infatti con molta abilità riesce ad aprire lo sportello facendo tutto alla perfezione, senza nessuna sbavatura.

Questo sicuramente ci mostra come si, sia effettivamente facile aprire un’auto senza le chiavi e senza chiaramente rompere il finestrino ma d’altra parte ci vuole anche un’abilità acquisita con il tempo che quest’uomo sicuramente mostra di avere.

Recent Posts

Neo Patentati: attenzione ai limiti di velocità i primi anni | Se sgarri sei nei guai

Ci sono delle regole ferree che devi rispettare. Ecco quali sono i limiti di velocità…

8 minuti ago

Le targhe del futuro arrivano già adesso: allontanano i ladri e danno tutte le informazioni che ti servono

La tecnologia trova applicazioni anche negli ambiti più impensabili: arrivano le targhe del futuro con…

11 ore ago

Caro carburante, il segreto per abbassare i costi del 40% I Una tecnica che i meccanici conoscono bene

  Con i costi in costante aumento bisogna adottare strategie nuove per risparmiare: il 40%…

13 ore ago

Tesla ha un nuovo grande competitor: al mercato l’ultima parola

  Quando si parla di elettrico, in Italia il mercato è dominato da Tesla: all'orizzonte,…

16 ore ago

Patente auto, se guidi in queste condizioni possono stracciartela in qualunque momento

  Per stare al volante ci vuole responsabilità e attenzione: in alcuni casi, però, le…

19 ore ago

Batteria elettrica, questa dura 50 anni I Sensazionale innovazione, addio peroblemi di durata

  Alcuni ricercatori sono riusciti a creare un prototipo di batteria incredibile: per scaricarsi completamente…

21 ore ago