Home » Marco Mengoni, sapete che macchina guida? È umilissima

Marco Mengoni, sapete che macchina guida? È umilissima

Quale auto userà Marco Mengoni per il suo prossimo tour? non ci crederete (Web)

Nell’ultimo festival di Sanremo conclusosi qualche giorno fa Marco Mengoni è stato uno degli artisti che si è reso assolutamente protagonista di questa 73 esima edizione del festival della canzone italiana. Molti però non sanno che il cantante ha un gusto molto specifico per quanto riguarda le auto ed infatti completerà il suo tour a bordo di questo modello…

Tra le eccellenze assolute del nostro paese non possiamo non considerare tutti gli artisti che lavorano nel mondo della musica. Questo è infatti un settore che nel nostro paese non conosce crisi ed infatti il festival dedicato ai cantanti della nostra penisola registra ogni anno quote di share sempre più alte.

Marco Mengoni si è dimostrato un protagonista assoluto nell’ultima edizione del festival con un consenso che ha coinvolto sia gli addetti ai lavori sia i fan più accaniti del cantante che non hanno sicuramente esitato a spendere i loro 5 voti per vedere il proprio beniamino vincitore assoluto del festival.

Nonostante sia ormai un personaggio molto riconosciuto però molti non sanno affatto che nella sua vita privata Marco non si comporta assolutamente da vip irraggiungibile e anche i suoi gusti in fatto di auto lo dimostrano a pieno.

Marco Mengoni ecco che auto guida

Quando parliamo di Vip di qualsiasi tipo ci aspettiamo sempre che si spostino con mezzi di lusso come auto sportive da svariate decine di migliaia di euro. Potrebbe sorprendere però sapere che molti di questi VIP stranoti sono nella loro vita privata sono molto sobri…

Questo vale soprattutto per Marco Mengoni che anche in questo caso si dimostra essere una persona semplice e genuina anche quando non si trova sotto le luci dei riflettori. il suo parco auto infatti comprende solo Peugeot per lui e per la sua troupe.

Ecco la Peugeot RCZ Asphalt di Mengoni…bellissima (Web)

A quanto pare infatti il cantante gira l’Italia durante i suoi tour a bordo di una Peugeot RCZ Asphalt di cui è assolutamente innamorato e dalla quale non si separa assolutamente in nessuna situazione. Un’auto bellissima dalle forme davvero accattivanti…

Per il suo staff invece il cantante non si è discostato molto, anzi la scelta è ricaduto su altri modelli sempre del marchio francese con cui tutto lo staff di marco si sposterà durante il tour. Si tratta di una 3008, una 5008, una 508 e una 508 SW…tanto per cambiare.