Home » Raul Bova, addio a Rocio Munoz Morales, spunta il nuovo grande amore: ecco la nuova fiamma | Paga sempre lui

Raul Bova, addio a Rocio Munoz Morales, spunta il nuovo grande amore: ecco la nuova fiamma | Paga sempre lui

In pericolo la relazione tra Raul Bova e Rocio Munoz Morales? Ecco la nuova fiamma dell’attore… (Web)

Ecco la nuova fiamma di Raul Bova. proprio in questi giorni l’attore italiano è stato paparazzato in compagnia di quello che sembra essere il suo nuovo amore. Un colpo di fulmine in piena regola che ha messo sicuramente in difficoltà la sua relazione con Rocio Munoz Morales, la sua attuale compagna. Problemi in vista per la coppia?…

La carriera di Rul Bova non ha bisogno certo di presentazioni e nel corso del tempo l’attore italiano infatti si è affermato come uno dei più talentuosi nel nostro panorama cinematografico. Anche la sua vita privata è stata sempre al centro del gossip nostrano proprio per il suo status di Sex Symbol.

Nel corso della sua carriera infatti Raul ha avuto diverse relazioni. In precedenza fidanzato con l’attrice Romina Mondello nel 2000 poi ha sposato la veterinaria Chiara Giordano da cui ha avuto 2 figli nel 2000 e 2001. La coppia poi si è separata nel 2013.

Proprio in quest’anno in occasione della partecipazione dell’attore nel set di Immaturi-il viaggio, incontra Rocìo Munoz Moralez, showgirl e modella spagnola con la quale è attualmente legato. Proprio in questi giorni però l’attore è stato avvistato in compagnia di una nuova fiamma.

Raul Bova, a rischio la relazione con la Rocio Morales?

Come dicevamo ormai i due sono insieme da 10 anni e nel 2015 hanno avuto la loro prima figlia Luna. Sembra davvero una relazione da sogno che poteva essere messa in discussione solo da una nuova arrivata nella vita di Raul.

Sembra infatti che l’attore come molti altri vip in realtà abbia una passione particolare per le auto. Avete capito bene…sembra infatti che la nuova “fiamma” di Raul sia un’auto e non ci sorprende affatto vedendo che modello si è concesso l’attore.

Eccolo nelle foto di spy a bordo della sua bellissima Mercede amg gt4 (Web)

Proprio in questi giorni è stato avvistato insieme alla Rocìo mentre facevano shopping nelle strade del centro. Gli scatti fatti di spy lo hanno ripreso a bordo della sua bellissima Mercedes AMG gt4 grigia metallizzata nuova di zecca. Un’auto davvero bellissima e potente.

La vettura tedesca infatti è una vera e propria belva ma come possiamo aspettarci, tutt’altro che economica. Sul listino Mercedes infatti i prezzi di partenza sono di 111 mila euro e chiaramente può variare in maniera consistente a seconda delle motorizzazioni e degli optional a bordo.