Home » Francesco Totti, il nuovo amore all’improvviso: il suo cuore batte per lei

Francesco Totti, il nuovo amore all’improvviso: il suo cuore batte per lei

Francesco Totti – solomotori.it

Francesco Totti è una leggenda del calcio italiano, noto per la sua lunga carriera nella Roma e per le sue doti tecniche straordinarie.

Francesco Totti è nato a Roma nel 1976 e ha cominciato a giocare a calcio sin da bambino. A 16 anni, ha fatto il suo debutto in Serie A con la Roma, la squadra della sua città. Da allora, ha giocato per la Roma per l’intera sua carriera professionistica, fino al suo ritiro nel 2017. In totale, ha giocato 786 partite con la maglia della Roma, segnando 307 gol. È il giocatore con più presenze e gol nella storia della Roma e uno dei calciatori più iconici e amati d’Italia.

La vera forza di Totti risiedeva nella sua abilità tecnica, nella sua capacità di creare gioco e nel suo spirito competitivo. Il suo calcio era elegante e spettacolare, ma al tempo stesso concreto e preciso. Era in grado di segnare gol con estrema facilità, ma anche di fornire assist impeccabili ai suoi compagni di squadra.
Totti è stato anche un protagonista della Nazionale Italiana, vincendo il Campionato del Mondo nel 2006. In quell’occasione, Totti ha dimostrato tutta la sua classe, fornendo assist e segnando un gol decisivo contro l’Australia nel corso degli ottavi di finale del torneo.

Ma la vera eredità di Totti risiede nella sua capacità di ispirare i tifosi e la comunità romana nel suo insieme. Totti è un simbolo di determinazione, passione e amore per la città di Roma. Ha dimostrato di avere un grande cuore, donando il suo tempo e le sue risorse anche per iniziative benefiche e progetti sociali.

La fine della carriera calcistica ha portato molti cambiamenti nella vita del pupone e anche l’amore ne ha risentito!

Ritiratosi a fine campionato nel 2017, Francesco ha un po’ sofferto la mancanza dei grandi palcoscenici sportivi pur iniziando a concedersi molti svaghi tra cui l’amato calcietto e un nuovo sport che da subito lo ha appassionato: il padel. Il suo matrimonio con la bellissima Ilary Blasi inizia a sfaldarsi e i due, con comunicati disgiunti annunciano la loro separazione e la fine del matrimonio da favola nel luglio del 2022 chiedendo entrambi il rispetto della loro privacy soprattutto per i loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti e Noemi Bocchi sul T-Max – solomotori.it

Un nuovo amore si è però presto palesato affianco a Francesco, quello di Noemi Bocchi che ha generato scompiglio in tutte le redazioni di cronaca rosa e non, con paparazzi sempre appostati nei pressi della residenza di lei in attesa dell’apparizione del ex capitano giallorosso e di qualche succulenta novità da dare in pasto ai curiosi lettori.

In alcuni scatti recenti è stato possibile beccare il pupone assieme al suo nuovo amore, ma non si tratta della sua nuova compagna Noemi, ma bensì del suo scooter Yamaha T-Max, un gioiello della famosa casa motociclistica giapponese. Il TMAX Yamaha è uno scooter sportivo di grande classe e prestazioni. Dotato di un motore potente e di un design accattivante, il TMAX è uno dei modelli più popolari di Yamaha. Una delle caratteristiche più apprezzate del TMAX è il suo motore bicilindrico a quattro tempi da 560cc, che fornisce una potenza di circa 48 CV guidabile con una patente di tipo A2. Questo motore è abbinato a un cambio automatico CVT, che permette al conducente di godere di una guida fluida e piacevole.

Totti, da grande appassionato delle due ruote non ha esitato molto per mostrare in pubblico le sue due ultime conquiste districandosi nel traffico di Roma con assoluta maestria e leggerezza grazie al suo nuovo T-max, proprio come, da calciatore, dribblava con assoluta facilità gli avversari!