Home » Aurora Ramazzotti, “dimentica” il suo amore per lei: è giovanisssima e paga solo lei

Aurora Ramazzotti, “dimentica” il suo amore per lei: è giovanisssima e paga solo lei

Aurora Ramazzotti – solomotori.it

Aurora Ramazzotti è una giovane conduttrice italiana e influencer nata dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Nata il 5 dicembre 1996 a Sorengo in Svizzera, Aurora ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo, diventando a sua volta una personalità televisiva e social influencer.

Aurora ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2015 alle soglie dei 20 anni, quando diventa co-conduttrice dell’appuntamento pomeridiano di “X Factor” dove descrive e racconta le giornate dei partecipanti durante le prove canore prima delle puntate in prima serata.

Nel 2018 diventa inviata della trasmissione “Ogni mattina” su TV8 viaggiando in lungo e in largo per la nostra penisola raccontando storie di personaggi famosi e meno. Nel 2021 diventa una “Iena” ed esordisce nel seguitissimo programma serale di Italia1 con un servizio sulle quota rosa del Governo Draghi.

Aurora ben presto diventerà mamma per la prima volta ma è felicissima anche per un altra sua nuova conquista!

Oltre alla sua carriera televisiva, Aurora Ramazzotti è anche molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove conta più di 2,5 milioni di follower e dove attualmente occupa il 107° posto della classifica italiana. Con i suoi post e le sue storie, Aurora condivide la sua vita quotidiana, le sue passioni e le sue opinioni su vari argomenti, dimostrando di essere una persona molto autentica e vicina ai suoi fan.

Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti e la loro nuova auto – solomotori.it

Infatti Aurora non ha perso nemmeno un attimo nel postare subito la nuova conquista ricevuta direttamente a Bormio durante le vacanze invernali. Tra pochi giorni Aurora, legata a Goffredo Cerza, diventerà mamma per la prima volta e ha deciso di concedersi alcuni giorni di svago dopo il trasloco nella nuova casa appena conclusosi, pronta ad ospitare la nuova famiglia.

La giovane e felice coppia, in attesa del lieto evento, ha deciso di concedersi anche una nuova auto fiammante: un’Audi bianca che è stata consegnata nel bel mezzo delle vacanze sulla neve. Rinchiusa in un grande container con un fiocco rosa, l’auto è stata recapitata alla nostra Aurora che non ha fatto nulla per trattenere l’emozione, andando addirittura ad abbracciare  il cofano dell’Audi e denominandola la “new family car”.

Tutto è pronto praticamente: casa nuova, auto nuova, mood positivo e felice. Il 2022 di Aurora è stato sicuramente un anno indimenticabile e naturalmente il 2023 sarà l’anno più importante della sua vita perché finalmente vedrà il volto del bimbo portato in pancia per ben 9 lunghi mesi.