Home » Bobo Vieri “abbandona” Costanza Caracciolo proprio per lei: la nuova fiamma è la più bella di tutte

Bobo Vieri “abbandona” Costanza Caracciolo proprio per lei: la nuova fiamma è la più bella di tutte

Christian “Bobo” Vieri – solomotori.i

Bobo Vieri, all’anagrafe Christian Vieri, è stato uno dei calciatori italiani più famosi degli anni ’90 e 2000.

Nato a Bologna il 12 Luglio del 1973, ha iniziato la sua carriera calcistica con il Prato, per poi passare a squadre come Torino, Atalanta, Juventus, Lazio, Inter e Atletico Madrid.

Vieri è stato un attaccante potente e abile nel gioco aereo, capace di segnare molti gol. Ha giocato anche per la Nazionale italiana, segnando il gol numero 1.000 della storia della rappresentativa italiana di calcio. Ha partecipato a due Mondiali, nel 1998 in Francia e nel 2002 in Corea del Sud e Giappone, infortunandosi poco prima della diramazione della lista dei convocati per il mondiale del 2006 da parte del selezionatore Marcello Lippi, togliendogli quindi di fatto la possibilità di poter vincere quel memorabile mondiale.

Bobo Vieri è stato un grande calciatore che ha segnato un’epoca nel calcio italiano. La sua passione per il gioco, la sua abilità sul campo e la sua dedizione al gioco lo hanno reso un idolo per molti tifosi, che lo ricorderanno sempre con affetto nonostante la sua carriera non sia stata priva di ostacoli. Ha avuto diversi infortuni che gli hanno impedito di giocare a lungo, e ha anche dovuto affrontare alcune critiche per il suo stile di vita fuori dal campo.

Sposato con l’ex velina Costanza Caracciolo, ha da poco presentato il suo nuovo amore!

Al grande Bobo sono sempre piaciute le belle donne e, con le sue relazioni,  ha confermato lo stereotipo che vede i famosi calciatori italiani legarsi sentimentalmente alle veline, ossia alle ballerine del famoso programma satirico di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”.

Bobo Vieri e la sua Bentley Continental GT – solomotori.it

Dopo una lunga relazione con la bellissima Elisabetta Canalis all’inizio degli anni 2000, nel 2006 si lega all’altrettanto iconica Melissa Satta, con la quale formerà coppia per ben 5 anni. Anni dopo conosce un’altra stupenda ex velina, Costanza Caracciolo, con la quale si sposa nel 2019 dopo il lieto evento della primogenita Stella nel 2018 e allargando successivamente la famiglia nel 2020 con la nascita di Isabel.

Divenuto a fine carriera imprenditore e commentatore sportivo, Vieri ha aperto un suo podcast sportivo distribuito su Twitch, YouTube e Spotify, dal titolo “Bobo TV” assieme agli amici di sempre Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani.

La sua vera passione però, oltre al calcio sono state le auto sportive. Nel corso degli anni ha acquistato e collezionato numerose auto, diventando un vero e proprio appassionato di motori. Infatti nel suo garage privato si contano il Porsche Cayenne, la Mercedes Clk, ma anche Bmw e Audi.

In una delle sue ultime apparizioni sui social, Bobo si mostra alla guida di un altro mostro sacro della strada: la Bentley Continental GT, una coupé gran turismo da far accapponare la pelle: un binomio “Donne e Motori” che il grande Bobo non ha mai tentato di nascondere!