Home » Auto, arriva il suv che costa meno di un punto: è fantastico

Auto, arriva il suv che costa meno di un punto: è fantastico

Questo è un SUV ma ad un prezzo di una Punto…. (Web)

Se parliamo di SUV presumiamo che stiamo discutendo di modelli di auto sicuramente comodi e potenti ma anche non certo economici. Queste vetture in effetti negli ultimi anni hanno conquistato molti automobilisti che hanno visto nelle loro caratteristiche l’auto che li rappresenta alla perfezione. Con questo modello però il SUV diventa accessibile a tutti con un prezzo minore di una Punto….

Molti di noi negli ultimi anni hanno scelto il Suv come modello da acquistare. Questa categoria di vetture fino a poco tempo fa non esisteva neanche ma in pochissimo tempo è riuscita ad emergere e a conquistarsi un posto di rilievo nel mercato dell’automobile internazionale.

Ogni anno in effetti vengono venduti migliaia di veicoli di questo tipo proprio a dimostrazione di come le loro caratteristiche principali vengano recepite in maniera positiva dagli automobilisti di tutto il mondo. In particolar modo la loro comodità all’interno dell’abitacolo e la potenza dei loro motori sono le cose che vengono più apprezzate dai loro possessori.

Con questo modello però anche se non abbiamo a disposizione grosse cifre possiamo effettivamente avere tra le mani un’auto che non ha nulla da invidiare ad un SUV, anzi, considerando le funzionalità a bordo forse per certi aspetti è anche meglio…

Il SUV a poche migliaia di euro

L’auto di cui parliamo oggi è un interessante ibrido che mostra come con scelte di design azzeccate si possa raggiungere un look del veicolo sia sportivo che elegante. Questo è il nuovo Evo 3 che parte con un prezzo di lancio più che competitivo e alla portata di tutti.

Le dimensioni sono sicuramente generose con ben 4 metri per la lunghezza e 1,75 per la larghezza donando a questo modello uno spazio all’interno dell’abitacolo che farà stare comodi i 5 passeggeri a bordo. Gli interni poi offrono un confort di livello con un sistema infotainment che permette di connettersi con i propri smartphone ed utilizzare sia IOs che Android direttamente nel sistema dell’auto.

Ecco la nuova Evo 3 (Web)

Per quanto riguarda le prestazioni invece la Evo 3 è dotata di un motore di produzione cinese JAC a 4 cilindri capace di sprigionare una potenza massima di 79 Kw e di ben 107 cavalli. La velocità massima del veicolo con queste caratteristiche è di 170 km/h.

Il pezzo forte però di questa EVO 3 è però il prezzo, infatti avremo il veicolo chiavi in mano alla cifra ultra competitiva di 16.900 euro.