Home » Disastro Leclerc, gli è successo in queste ore: il video

Disastro Leclerc, gli è successo in queste ore: il video

charles-leclerc-disavventura-airpods-solomotori.it
charles-leclerc-disavventura-airpods-solomotori.it

Le cuffiette senza fili hanno il grande vantaggio di risultare discrete, leggere e di offrire una buona qualità in ascolto sono però tra i dispositivi tecnologici più smarriti come è successo al pilota Ferrari, Charles Leclerc

L’annata 2023, almeno per il momento, non sembra essere particolarmente felice per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari è reduce dal primo risultato positivo in Formula 1, ovvero il terzo posto conquistato nella gara del Gran Premio dell’Azerbaijan 2023 alle spalle di una sempre dominante Red Bull.

Sergio Perez (vincitore) e Max Verstappen (secondo), infatti, non hanno avuto grossi problemi nello sbarazzarsi del monegasco che partiva in pole position per poi condurre in solitaria la corsa.

Il podio resta naturalmente un buon risultato per Leclerc e per la Ferrari, anche se l’obiettivo (e la speranza) è sempre quella di ottenere un successo e ridare così fiducia all’intero ambiente, che sia con Leclerc o con lo spagnolo Carlos Sainz.

Insomma, questo 2023 non sembra essere molto fortunato per il monegasco, e ciò si evince anche da quello che accade al di fuori della pista. Ne è un esempio quanto successo questa mattina al pilota della Ferrari in aeroporto, una disavventura che lo ha visto sfortunato protagonista.

L’inconveniente diventa virale

Con ogni probabilità, il pilota della Ferrari si trova all’aeroporto di Zurigo per poter partire alla volta di Miami, negli Stati Uniti d’America, dove nel weekend si svolgerà il prossimo Gran Premio di Formula 1. Poco prima di prendere il volo, tuttavia, il monegasco ha avuto un contrattempo: la custodia e le sue cuffie bluetooth sono andate a finire in una piccola fessura. Viste le dimensioni esigue, se si infilano in intercapedini e spesso risulta pressoché impossibile recuperarle.

leclerc-airpods-video-solomotori.it
leclerc-airpods-video-solomotori.it

Sembrava questo il caso di Leclerc, che però non si è perso d’animo ed è riuscito in un’operazione di precisione e mano fredda, che si può osservare in uno dei tanti video ripubblicati su Twitter; pochi secondi per dominare i trend del popolare social di opinioni dopo aver pubblicato su Instagram alcune Storie in cui si mostrava intento a cercare di recuperare le proprie AirPods (e custodia) cadute dietro a quella che sembra essere una panchina all’aeroporto internazionale di Zurigo.

Il pilota della Ferrari riesce, non con qualche fatica, a afferrare le cuffiette utilizzando quella che potrebbe essere una pinza metallica da cucina dimostrando ancora una volta come gli auricolari bluetooth senza fili siano tra i gadget più facili da perdere, spesso senza nemmeno accorgersi.