Home » Noemi Bocchi, il regalo di francesco Totti costa come un appartamento: incredibile ma vero

Noemi Bocchi, il regalo di francesco Totti costa come un appartamento: incredibile ma vero

noemitotti-ok-solomotori.it
noemitotti-ok-solomotori.it

Quando si vivono delle storie sentimentali capaci di riaccendere la fiammella dell’entusiasmo, spesso, i bei gesti come un regalo sono una logica conseguenza: trattandosi di Totti e della sua Noemi, il livello è altissimo. Cioè?

Francesco Totti da qualche tempo ha reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi, a margine della fine della sua storia con Ilary Blasi e, pare, ha scelto di omaggiare la sua nuova compagna con un cadeau a 4 ruote lussuoso.

Mentre la conduttrice dell’Isola dei Famosi, una volta finito l’amore con Totti, ha trovato in Bastian il nuovo compagno, l’ex numero dieci della Roma ha ritrovato serenità ed entusiasmo emotivo con Noemi Bocchi.

Motivo, questo, forse, per renderle omaggio con un regalo che, a quanto pare, è così di lusso da costare quasi come una casa. Di che cosa si tratta? Come abbiamo accennato poco prima, si parla di una automobile. Ma quale?

La fascinosa Noemi Bocchi è stata vista a bordo di un veicolo con motore elettrico che pare costi all’incirca 50 mila euro e, secondo i ben informati, non sarebbe la sua auto di sempre: dunque si è detto subito che fosse un regalo dell’ex Pupone.

L’auto elettrica di Totti: Noemi cosa dice?

E’ così? Quel che si sa, in primis, è che si tratta di una vettura che fa parte della gamma della Volkswagen. In particolare, della ID 5: per quale motivo Totti avrebbe scelto questo tipo di auto? Spieghiamolo subito.

volkwagen-solomotori.it
volkwagen-solomotori.it

Noemi Bocchi sarebbe dunque stata vista alla guida di questa spettacolare auto elettrica, il cui costo di cinquanta mila euro già dice tanto: ma questa vettura fascinosa sarebbe quella di cui Francesco Totti parrebbe essere testimonial.

In particolare la macchina su cui è stata vista Noemi è una Volkswagen ID 5: in particolare un modello coupé e al contempo crossover che sfrutta una batteria da settantatesse kwh. Molta la tecnologia a bordo, e non solo.

L’auto di Totti e Noemi è una favola

Motore elettrico posteriore, 5 posti e un grande spazio all’interno, nel quale il confort e la qualità di guida si sposano ad un impianto tecnologico di grande portata. Proprio i nuovi sistemi intelligenti aiutano nel risparmio energetico.

totti-solomotori.it
totti-solomotori.it

In pratica si evitano sprechi in fase di frenata o negli stop e nella ripresa della marcia, e vi è un sistema di rigenerazione della ricarica che ottimizza l’uso della batteria così da allungarne i tempo di utilizzo.

Altro aspetto molto importante è quello che sempre a livello tecnico e tecnologico fornisce a chi guida le indicazioni sui tempi di durata dell’autonomia della batteria, a partire dalla fase di ‘completamento’ fino alla fine.