Home » Fiat Multipla, questa è la più brutta della storia: mai visto niente del genere

Fiat Multipla, questa è la più brutta della storia: mai visto niente del genere

Questa versione della multipla è veramente orrenda, non ci crederete (Web)

Dobbiamo essere sinceri la Fiat Multipla non è certo il modello meglio riuscito sotto il profilo estetico della casa automobilistica Torinese. Non per questo però questa monovolume ha riscosso un certo successo ed infatti siamo abituati a vederne in giro tutti i giorni. Queste versioni della Multipla però sono totalmente diverse e non potete immaginare quanto sono brutte…

Questo modello è tanto discusso appunto sotto il profilo estetico è stato presentato per la prima volta nel 1998 e forse allora dava l’idea di essere un veicolo dal design anche futuristico. Con il tempo però questo tipo di scelte hanno avuto poco fortuna lasciando spazio a design sempre più diversi da quello che forse si aspettavano alla Fiat.

Non per questo però la Multipla non ha goduto di una vita prosperosa ed infatti sono milioni i modelli che sono stati venduti durante il corso di tutta la sua produzione. Oltre le colorazioni normali però qualcuno ha avuto la non felice idea di proporre delle variazioni che a molti sono sembrate alquanto eccessive.

Quelle che state per vedere sono delle multiple assolutamente orrende forse le auto più brutte della storia tenetevi forte…

Ecco la Multipla più brutta di sempre

Una cosa è certa è che Al peggio non c’è mai fine ed infatti anche questa volta questa scelta di questi proprietari ci sorprendono proprio in questo senso. Con questo modello in particolare non credo che qualcuno voglia davvero circolare per strada…

Questa versione della Multipla personalizzata ad hoc ci arriva dal programma britannico top Gear che come sappiamo in quanto ad auto la sa davvero lunga. In questa puntata in particolare presentatori si sono dedicati a proporre un modello di Multipla assolutamente fuori di testa. Forse sono andati un po’ troppo in là con le scelte di design…

Questa è la Multipla presentata a Top Gear (Top Gear)

È una versione Barbie della Multipla con una colorazione rosa della carrozzeria e il resto dei dettagli dorati compresi anche i cerchioni. Questo solo per quanto riguarda gli esterni della macchina gli interni infatti sono ancora più assurdi.

Guardando nell’abitacolo infatti vediamo una tappezzeria di colore verde che è stata estesa praticamente in qualsiasi superficie volendo simulare l’erbetta di un campo da calcio. Infatti al posto dei sedili posteriori è stata montata addirittura una piccola porta volendo forse creare nel retro dell’auto un piccolo campetto da calcio.