Home » Lo riconoscete? Questo bambino è un famosissimo pilota: ecco chi è

Lo riconoscete? Questo bambino è un famosissimo pilota: ecco chi è

Bambino famoso – Solomotori

Questa foto da bambino di questo sportivo potrebbe sorprendere molti. Malgrado infatti l’età della fotografia si riescono comunque a riconoscere dei tratti famigliari nel volto di questo bambino. Molti si saranno già accorti di chi si tratta ma per altrettanti altri non è affatto semplice riconoscere questa persona tanto facilmente. Ci siete riusciti o vi state ancora grattando la testa?

Molto spesso online ed in giro sui social ci capitano spesso fotografie molto datate del vip di turno. Sebbene infatti questi personaggi siano entrati nella nostra vista soltanto quando erano già in età adulta, non possiamo certo pensare che questi non abbiano avuto un’infanzia e che abbiano quindi dei ricordi da condividere con i propri fan.

Anche i super VIP infatti probabilmente hanno avuto una vita del tutto normale quando erano bambini e chiaramente avranno delle foto personali scattate nelle classiche situazioni come compleanni o celebrazioni di vario tipo.

Guardando queste foto spesso si rimane perplessi nell’accorgersi come siano cambiati nel tempo. In altri casi invece vale totalmente il contrario e basta un’occhiata per accorgersi della somiglianza. In questa foto riuscite a riconoscere questo bambino, è uno sportivo molto famoso…

Chi è il bambino in questa foto? riuscite a riconoscerlo?

Daniel Ricciardo – solomotori

Come dicevamo si tratta di uno sportivo e nello specifico di un pilota di Formula 1. Forse nel suo sguardo avete già notato qualcosa di familiare ma vi assicuriamo che non sarà certo facile venire a capo di questo mistero. Allora se non siete ancora riusciti a riconoscerlo ecco per voi qualche indizio in più.

La sua carriera negli ultimi anni ha subito degli alti e bassi e attualmente non è un pilota titolare della propria scuderia. Infatti proprio all’inizio della scorsa stagione è stato relegato al ruolo di pilota di riserva e di collaudatore dell’auto che poi andrà in pista nel corso della stagione.

In effete sono stati in molti ad avere dei dubbi molt seri su un possibile ritorno del pilota che sembrava ormai essersi avviato ad un fine carriera tranquillo e lontano dai riflettori e dalle telecamere dei giornalisti.

Il bambino in questione quindi è Daniel Ricciardo, ragazzo di origini italiane, con cittadinanza brasiliana che per questa stagione sarà a lavoro per la scuderia Red Bull. Riuscirà il team ad avvalersi del suo talento e della sua esperienza.