Home » Chiama Taxi: basta attese e soldi buttati | Questa App ti fa risparmiare

Chiama Taxi: basta attese e soldi buttati | Questa App ti fa risparmiare

Chiama Taxi: basta attese e soldi buttati
Taxi (Corporate) – Solomotori.it

Cercarne uno non sarà più un incubo. Grazie a quest’app potrai chiamare un taxi senza attese e risparmiando. Ecco come.

Sono ormai alcuni anni che, soprattutto nelle grandi città, si registra una notevole difficoltà nel riuscire ad usufruire di taxi in poco tempo e con relativa agilità. Si tratta di un disservizio non da poco, soprattutto se si pensa al fatto che in molti spesso hanno necessità urgenti che richiedono di spostarsi con celerità.

Trovare un taxi, dunque, è sempre più difficile e questo potrebbe rivelarsi un problema non da poco alla mobilità interna ed esterna ad una città. Tuttavia, proprio per questo sono nate alcune soluzioni di “chiama taxi” che si pongono l’obiettivo di risolvere questo problema.

In particolare, esiste un’app che potrebbe essere assolutamente d’aiuto in questi casi. Quest’applicazione di chiama taxi, infatti, non solo ti farà risparmiare, ma ti permetterà di dire basta alle attese e ai soldi buttati con un taxi. Ecco di cosa si tratta e come funziona.

L’app chiama taxi

Stiamo parlando di We Taxi, un’applicazione taxi che offre innumerevoli servizi e comodità non solo per chi ne usufruisce, ma anche per coloro che possiedono un taxi. La piattaforma offre molteplici servizi in un’unica app e permette di usufruire di una tariffa garantita per le corse in taxi. Quest’app permette infatti di conoscere in anticipo il prezzo prima ancora di salire in auto.

Inoltre, permette di pagare con molteplici metodi di pagamento elettronici, in modo da viaggiare cashless. L’app è correttamente funzionante nelle grandi città, come Torino, Milano, Napoli e Roma, ma è presente in molte altre città del Paese. Inoltre, fornisce innovazione alle Radiotaxi e collabora con quelle principali, come Samarcanda, Taxitorino e Consortaxi.

Chiama Taxi: basta attese e soldi buttati
Taxi (Corporate) – Solomotori.it

Come funziona

Per poter utilizzare correttamente l’app We Taxi è necessario scaricare la piattaforma e inserire la destinazione desiderata. In questo modo sarà possibile conoscere in anticipo il prezzo massimo della tua corsa. Inoltre, giunti a destinazione, si pagherà sempre il valore inferiore a quello calcolato dalla piattaforma e indicato sul tassametro.

Inoltre, per chi è in possesso della Partita Iva o è dipendente di un’azienda, è possibile tracciare i propri spostamenti di lavoro. Basterà inserire un profilo di fatturazione aziendale e collegare il proprio metodo di pagamento desiderato. Alla fine del mese si riceverà l’estratto conto e la fattura elettronica delle corse effettuate.