Home » Pet Taxi, avete mai sentito parlare di questo servizio? Una svolta per gli amanti degli animali

Pet Taxi, avete mai sentito parlare di questo servizio? Una svolta per gli amanti degli animali

Questo servizio potrebbe rivelarsi molto utile per chiunque possieda un animale (Web)

Soprattutto negli ultimi anni abbiamo conosciuto l’esplosione di molti servizi innovativi in tutto il mondo che sfruttando le nuove tecnologie permettono di utilizzare al meglio la propria auto o quella di qualcun alto per esempio. Questo servizio in particolare è stato recentemente attivato a Dubai dove i cittadini già hanno la possibilità di sfruttarlo a pieno…

Grazie all’arrivo degli smartphone nella vita di tutti i giorni, oggi possiamo utilizzare una serie di servizi con assoluta comodità. Alcune aziende hanno intuito che questa potesse rappresentare una grossa opportunità di business in tutti i settori ed infatti oggi utilizziamo molti servizi proprio grazie ai nostri telefoni.

Per quello che riguarda la mobilità all’interno delle città c’è sicuramente da citare Uber che permette dimettere a disposizione il proprio veicolo ed il proprio tempo per fare da tassista. Dove questo servizio è stato attivato si è avuto un grosso vantaggio in termini economici per gli utenti, senza contare la possibilità di guadagnare utilizzando la propria auto come taxi.

Tuttavia questo non è l’unico servizio molto utile adesso in circolazione ed infatti se facciamo un giro sul nostro ap store di riferimento potremmo trovare anche altri servizi simili. Questo in particolare però sorprenderà molti perché fornisce una comodità assoluta per alcune persone.

Pet Taxi, un servizio incredibile

Siamo sempre bombardati da ogni tipo di pubblicità ogni giorno e molte delle cose che ci vengono mostrate sono totalmente inutili. Questo servizio però è totalmente rivoluzionario per certi aspetti e per alcune persone potrebbe essere molto utile.

Dobbiamo chiarire subito che per adesso questa app non è disponibile nel nostro paese ma soltanto a Dubai. Qui è stato messo in piedi ed è tutt’ora attivo Pet Taxi, a disposizione di tutti i cittadini della zona.

Pet Taxi permette di avere un servizio sempre a disposizione per gli spostamenti dei nostri animali domestici in tutta sicurezza. (Web)

In poche parole questa azienda offre un servizio di Taxi-ambulanza per i nostri cari animali domestici. Se abbiamo quindi bisogno di assistenza di ogni tipo possiamo contattare Pet Taxi che verrà a prendere il nostro cane, gatto o qualsivoglia animale per condurlo nella clinica veterinaria più vicina.

Questo è chiaramente un grosso vantaggio per chi ha bisogno di assistenza repentina per il proprio animale domestico. Oppure quando semplicemente si ha bisogno di assistenza per qualche spostamento si può richiedere l’assistenza di questo taxi dedicato.