Home » Ignazio Moser, addio Cecilia per lei: l’ha dimenticata del tutto | ecco la nuova fiamma

Ignazio Moser, addio Cecilia per lei: l’ha dimenticata del tutto | ecco la nuova fiamma

Ignazio Moser – solomotori.it

Ignazio Moser è un personaggio noto nel panorama televisivo e sportivo italiano, soprattutto per essere il figlio di Francesco Moser, uno dei ciclisti più famosi e vincenti della storia italiana.

Nato a Trento il 14 Luglio del 1992, Ignazio ha seguito le orme del padre, diventando a sua volta un ciclista professionista.
La carriera sportiva di Ignazio Moser ha avuto alti e bassi: dopo aver vinto alcuni titoli regionali e nazionali da juniores, ha deciso di diventare un professionista, ma le sue prestazioni non sono state sempre all’altezza delle aspettative. Tuttavia, ha avuto alcune buone stagioni, con vittorie importanti come la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre su pista ai Campionati europei in Lituania nel 2012, e la Shimano Suzuka Road Race in Giappone nel 2013.

Ignazio decide di ritirarsi dalle corse alla fine del 2014 tuffandosi anima e corpo nella gestione dell’azienda vitivinicola di famiglia. La sua carriera però non si è arrestata con il ciclismo: nel corso degli anni ha partecipato a molti programmi televisivi, diventando una vera e propria celebrità. Nel 2017 è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP, dove è stato eliminato alle soglie della finale. In seguito, ha partecipato ad altri programmi televisivi come Ex on the Beach Italia e L’Isola dei Famosi.

Ignazio rappresenta un esempio di come si possa riuscire a conciliare la carriera sportiva con quella televisiva, dimostrando di avere talento in entrambi i campi. Anche se ha incontrato difficoltà nel corso della sua carriera da ciclista, ha sempre dimostrato di avere la grinta necessaria per riprendersi e tornare al successo con passione e determinazione.

Da tempo legato alla bellissima Cecilia Rodriguez, sembra che ultimamente tra i due si stia intrufolando un’altra lei!

Nella vita privata, Ignazio è da tempo legato a Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen. L’amore tra i due è sbocciato dentro le mura della casa più famosa e conosciuta d’Italia, la casa del Grande Fratello. Nell’edizione del 2017 del fortunatissimo format, i due infatti si innamorano follemente, riuscendo a creare e mantenere un rapporto solido anche una volta usciti dalla casa.

La BMW X5 di Ignazio Moser – solomotori.it

Ignazio si mostra al suo pubblico in maniera sincera e genuina, valorizzando le sue origini trentine e dimostrando profondo amore per la natura e per la vigna di famiglia. Pur essendosi trasferito da tempo a Milano, non manca mai di postare una foto che lo ritrae lungo percorsi ciclistici montani. Come non sottolineare anche la sua vena imprenditoriale: da poco infatti ha lanciato sul mercato una linea jeans con il suo nome: “Moser Project“, che sta ottenendo un discreto successo.

Il carisma e la bellezza hanno reso Ignazio Moser un idolo delle ragazze italiane, che lo seguono sui social network. Il suo profilo è seguito da più di milione di followers portandolo addirittura alla posizione 350 della classifica italiana di Instagram. Tutto ciò non rende molto felice la sua compagna Cecilia, essendo questa gelosissima del suo Ignazio.

Ma di ben altro dovrà però preoccuparsi la bella Argentina. Infatti Ignazio si è regalato una lei davvero splendida. Ovviamente non stiamo parlando di un’altra donna, ma bensì della sua nuova BMW X5 completamente accessoriata e con rivestimenti in pelle. Prezzo di acquisto? Circa 80 mila euro. Una cifra considerevole ma che darà al campione trentino una compagna affidabile in più al suo fianco!