Home » Diletta Leotta, la gonna non trattiene le sue forme: si vede qualunque cosa

Diletta Leotta, la gonna non trattiene le sue forme: si vede qualunque cosa

diletta-leotta-passione-auto-solomotori.it
diletta-leotta-passione-auto-solomotori.it

Diletta Leotta è una delle conduttrici tv e giornaliste sportive più note e apprezzate del panorama dei media italiani, e non solo per la sua bellezza. Nota è anche la sua passione per le auto

Conduttrice televisiva e radiofonica, donna affascinante e carismatica, seguitissima sui social con i suoi 8 milioni di follower su Instagram. Diletta Leotta si è messa in mostra anche per le sue doti fisiche, che fanno impazzire tutti gli appassionati di calcio e non solo.

E’ nativa di Catania ma la città che l’ha adottata è Milano, dove la nostra amica ha iniziato a lavorare e a farsi conoscere. E’ una delle migliori nel suo campo, molto richiesta anche da diverse aziende, che fanno a gara per ottenere il suo volto per le pubblicità.

Non è un mistero che Diletta Leotta sia una grande appassionata di sport, non a caso la sua carriera televisiva l’ha costruita come presentatrice e giornalista di vari programmi sul calcio, prima su Sky e poi su Dazn. Ma tra le sue passioni sembra esserci anche quella per le auto.

Bellissima, preparata e paparazzata praticamente in ogni parte. Da tempo non si fa altro che scoprire se è fidanzata, e con chi, con quali uomini ami uscire, quali sono i gioielli che predilige, quali sono i suoi passatempi e… anche quali sono le auto che ama guidare.

Elegante e sinuosa. L’auto pre-Diletta

In questa foto recentemente pubblicata sul profilo Instagram, la bella Diletta si mostra nel suo splendore, seduta in minigonna con le gambe accavallate su una bella auto, sinuosa ed elegante proprio come lei. Una donna così elegante e preparata come la giornalista, di certo appassionata di auto, sa come scegliere la vettura più giusta.

diletta-leotta-passione-auto-solomotori.it
diletta-leotta-passione-auto-solomotori.it

La Leotta guida una Kia Sportage di colore blu. Non si palesa come un caso il fatto che la conduttrice abbia però scelto proprio questo modello e questo marchio. Infatti ciò è accaduto in quanto la bella siciliana è testimonial di questo marchio che ha scelto di puntare sugli influencer.

Ma sulle storie Instagram, Diletta Leotta ha presentato anche un’altra sua automobile: una Fiat 500 molto particolare. E’ infatti un modello personalizzato, dai colori molto vivaci: specchietti rossi e carrozzeria con disegni verdi, greci, bianco, azzurri e rossi. Una macchina che non passa di certo inosservata quando gira per le strade di Milano come del resto la sua guidatrice, tanto che, scherzosamente, la stessa Diletta Leotta ha commentato con la scritta “sobrietà“.