Suzuki Swift Outdoor: una compatta a trazione integrale

Di , scritto il 25 Ottobre 2012

Sono stati rivelati tutti i dettagli relativi alla Suzuki Swift 4×4 Outdoor, nuovo modello che si aggiunge alla terza generazione della gamma Swift.

Suzuki Swift 4×4 Outdoor è una vettura atipica, visto che è molto raro, se non praticamente impossibile, trovare vetture dalle dimensioni così ridotte e a trazione integrale: una caratteristica inedita, che rende questa vettura adatta sia all’utilizzo cittadino che come fuoristrada. Il design vede l’introduzione ricorrente di rifiniture nere sulla tinta della carrozzeria, come per la griglia frontale, i profili laterali, il posteriore, e la parte inferiore degli specchietti retrovisori. La vocazione da “fuoristrada” è invece evidenziata dall’introduzione di nuovi paraurti rinforzati, e dal logo “4×4” presente sulla fascia grigia delle portiere laterali. L’unico motore in dotazione è un 1.2 a benzina da 94 CV di potenza e 118 Nm di coppia massima con cambio manuale a 5 marce, caratterizzato da una velocità massima di 165 km/h, e con valori di consumi di carburante ed emissioni di anidride carbonica rispettivamente pari a 5.5 l/100 km e 128 g/km. Infine, le dotazioni includono: impianto stereo con lettore CD/MP3 e connettività Bluetooth e USB, specchietti retrovisori elettrici, cerchi in lega, 7 airbag, ABS, ESP.

Suzuki Swift 4×4 Outdoor è distribuita nei due allestimenti GL Style e GL Top (che aggiunge alle dotazioni il cruise control e l’avviamento keyless): il primo al prezzo di 16.616 euro, il secondo a 17.524 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009