Suzuki Alto GL: prezzi ridotti nel mese di giugno

Di , scritto il 31 Maggio 2012

Suzuki ha lanciato un’offerta speciale riguardante la Alto GL, compatta di successo: sia la versione a benzina che quella bifuel benzina/GPL saranno in vendita a prezzo ridotto fino al prossimo 30 giugno.

La Suzuki Alto GL è una delle city car che ha riscosso maggior successo nel corso degli anni, e lo dimostra il fatto che sia giunta alla settima generazione: un felice connubio di efficienza e convenienza. L’azienda giapponese ora ha deciso di venire incontro ai propri clienti in questo periodo di crisi, mettendo in vendita la Alto GL a benzina al prezzo di 7990 euro, e la versione bifuel benzina/GPL a 8990 euro, operando così uno sconto di 2000 euro. Quest’offerta ha una duplice valenza: permette di acquistare una vettura tra le più amate per l’utilizzo cittadino a un prezzo ancora più conveniente, ma allo stesso tempo incentiva l’adozione di un’auto a GPL, molto vantaggiosa in tempi di caro-benzina. Entrambe le versioni sono equipaggiate con un motore 1.0 benzina a 3 cilindri da 68 CV, le cui emissioni di anidride carbonica sono di 103 g/km con alimentazione a benzina, che scendono a 93 g/km sul modello bifuel.

Un buon motivo per decidere di comprare una Suzuki Alto GL sta, oltre che nella sua enorme praticità e nell’allettante offerta in questione, anche nelle valide dotazioni offerte: climatizzatore manuale, doppio airbag anteriore e airbag laterali, fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori, radio CD/MP3, sedili posteriori ribaltabili separatamente. Ricordiamo che il listino prezzi scontato è già valido, e lo sarà fino al prossimo 30 giugno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009